Il Real vuole Icardi? Sentite Wanda Nara: “Vale 200 milioni, ama l’Inter” / FOTO

wanda nara icardi

Wanda Nara blinda Mauro Icardi. La compagna, nonchè agente del capitano e bomber nerazzurro, risponde così alle voci di mercato che continuano ad accoistare l’argentino al Real Madrid.

A tentare l’assalto sarebbe ancora il Real Madrid, che secondo quanto riporta Marca, avrebbe pronti da mettere vagonate di soldi per l’attaccante dell’Inter, con il quale Icardi satrebbe discutendo un ricco adeguamento di contratto (7 milioni all’anno fino al 2023 e innalzamento della clausola rescissoria rispetto ai 100 milioni attuali).

MARESCA FA CAUSA AL PALERMO PER MOBBING: I DETTAGLI

PALERMO -VENEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Voci che non avrebbero scalfito l’amore di Icardi per i colori nerazzurri: ” giusto che un attaccante così, uno dei 9 più importanti al mondo, abbia grandi società che si interessano a lui e lo considerano per ciò che vale, cioè 200 milioni. Deve far piacere a lui e all’Inter. Telefonate da Madrid? Preferisco non dirvi chi mi telefona. Sono io che parlo di queste cose”.

ALLEGRI: “NAPOLI FAVORITO PER LO SCUDETTO? HIGUAIN? FORSE… “

Intervistata dal Corriere dello Sport aggiunge: “Credo in lui e so quello che può fare. Con questo allenatore e con questo gruppo sta bene. Nel calcio non si sa mai, ma i dirigenti sanno che ha rifiutato squadre che altri giocatori non avrebbero rifiutato perché ha nel cuore i colori nerazzurri. Se vince il Mondiale facciamo un altro figlio? No, no, con i figli stop. Al massimo un altro cane… “.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI TOP: TRA I MIGLIORI BOMBER STRANIERI DI SEMPRE

ZAMPARINI DA VENEZIA A PALERMO: 30 ANNI DI MONTAGNE RUSSE

BUDAN: “ZAMPARINI MAL CONSIGLIATO. ORMAI NON LO SENTO PIÙ”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *