Mirri: “Cerchiamo nuove risorse, ma siamo in linea con il piano triennale”

Parla Dario Mirri. Il presidente del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti durante la firma per l’assegnazione del campo comunale di Torretta, parlando anche della situazione societaria.

“Nessuna novità per quanto riguarda la situazione societaria. Il recesso di Di Piazza è un passaggio più formale che sostanziale, da quando è stato comunicato la società è alla ricerca di nuove risorse. A oggi abbiamo comunque la disponibilità per affrontare la prossima stagione. Siamo assolutamente in linea con il piano triennale, pandemia permettendo. Il centro sportivo? È un fondamento per i risultati sportivi”.

Il campo comunale di Torretta risulta essere una componente fondamentale per la realizzazione del centro sportivo del Palermo.

LEGGI ANCHE

JUVE STABIA, BOSCAGLIA AL POSTO DI PADALINO?


25 thoughts on “Mirri: “Cerchiamo nuove risorse, ma siamo in linea con il piano triennale”

  1. Solo business solo guadagnare e basta!!piano triennale??e quando l’ha fatto??quando ha preso il Palermo diceva in 3 anni serie A adesso 3 di C??che serietà!!io lo dico dal primo giorno ho scritto su stadionews che i parsimoniosi in confronto al vecchio friulano erano dei veri maestri e non mi sono sbagliato!!perdipiu parliamo del parsimonioso che ha trovato la tavola cunzata dal papà quindi la vita tutta in discesa tutta facile ….

  2. Caro mirri qui non è il problema dei costi della stagione da compiere qui il problema è capire come salire in b l anno prossimo visto il piano famoso triennale…

    1. a molti sta bene… se critichi sei nemico!
      io non sono nè amico nè nemico, valuto i risultati e questi mi dicono che ad oggi non sono arrivati e che nessuno lo ha obbligato a partecipare al bando per prendere le redini del Palermo.

  3. Hanno mantenuti gli impegni cosa vogliamo dire, il piano triennale era questo, cmq dai siamo solo al primo anno, u tempu c’e’….non capisco sinceramente a cosa valga sta conferenza stampa del 4 giugno, ha gia’ detto tutto oggi…

  4. “Vediamo come si risolve la questione societaria, c’è una situazione in movimento e bisogna vedere quale sarà il quadro societario da qui ai prossimi due mesi”. Così parlò Sagramola, un mese fa. In qualche modo rassicuranti invece le parole odierne del Presidente Mirri (un anticipo della ‘conferenza stampa’, fissata per il  4 p.v). ‘Nessuna novità’ (nessuna nuova, buona nuova). Si va avanti, serenamente, anche perché la questione ‘recesso’ (una quisquilia da 6 milioni 6, circa) praticamente è soltanto un ‘passaggio più formale che sostanziale’. Ps Tempo fa un mio amico, un intellettuale, disse qualcosa del genere ad un tizio, tal Romolo (detto spaccapollici), che ‘rivoleva indietro’ mille Euro prestati e non più restituiti. Proprio un caro amico, che ho perso di vista. Una situazione imbarazzante, dopo quel giorno infatti parlava sempre in modo strano, confuso e non si capiva niente.

  5. Caro Mirri quando la finirai di prenderci per i fondelli? Sei duro di comprendonio a quanto vedo … Mi sa che sarà una stagione di passione, ma per te e i tuoi accoliti … Così, non vai da nessuna parte.

  6. Io dico soltanto che ci si potrebbe lamentare qualora Mirri non volesse cedere il Palermo ma non sembra questo il caso. Fra l’altro non vedo code di acquirenti in quel di Viale Del Fante ma a voi piace scrivere continuamente le stesse cose senza senso. “Contenti voi…”

    1. Se non volesse cedere il Palermo?
      Ma perchè, la richiesta folle di 15 milioni non equivale a non voler cedere?
      E poi vieni a dire che non c’è la fila di acquirenti? Perchè, chi è quel pazzo disposto a spendere quelle cifre per una squadra di C?

  7. non credo invece che Mirri abbia molta voglia di lasciare, lui punta in primis, e non l’ha mai nascosto, a rimpiazzare il “nuovo Di Piazza”, per non dire altro..e se lascia sarà perché ci lucrerà parecchio: cosa non dovrebbe fare: dovrebbe avere come precipuo interesse più che il suo lucro l’amore così tanto e sempre da lui declamato per la sua città e quindi una cessione “giusta”. Cessione che dovrebbe essere il suo primo obiettivo( cosa che non è e che la dice lunga sulla sua reale voglia di vendere)perché il Palermo prima va ad un investitore di livello, prima andrà nelle serie che più si addicono ad una città come Palermo

      1. infatti… con grande voglia di visibilità e di lucrarci e con molti meno soldi di Zamparini. Quindi perfettamente negativo per la Palermo calcio

  8. La felicità è il centro sportivo per ovvie ragioni di business mi sembra evidente prendendo in giro ancora una volta città e tifosi dichiarando che è la base per i risultati sportivi??!! Ma de che ??ma che dice??infatti il Catania ha il centro sportivo più bello in Italia e marcisce in C da anni anzi ad un passo dal fallimento…..ma almeno le pa…. di non prendere in giro la gente no ??

    1. Mi domando se Mirri lo abbia letto il progetto che ha presentato a Orlando nel 2019 … Evidentemente non era farina del suo sacco …

  9. Scusate…. uno che dichiara di aver messo fuori 7 Milioni! e vuole ricavarne 70 milioni…!
    Una Plusvalenza di 63 Milioni……. !
    15/20 milioni per una squadra di Serie C ….. solo un Pazzo scatenato! può fare un tentativo di comperare il Palermo.
    Quindi la Minestra e questa!
    Il convento questo Passa!
    Saluti.

  10. Considererando che al Venezia per il dopo Zamparini sono trascorsi 19 anni per ritornare in serie A, non oso immaginare quanto tempo deve aspettare il Palermo calcio per ritornare nella massima serie!

  11. Poverino lui Mirri vuole cedere il Palermo, ma è che non ci sono compratori………..al prezzo che vuole lui.
    Vedo gli asini volare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *