Modena – Palermo, aria da big match: al “Braglia” sarà record di spettatori
L’attesa cresce, in campo e sugli spalti. Modena – Palermo si avvicina con il profumo delle grandi occasioni e i numeri della prevendita confermano un clima da big match. Al “Braglia” si va verso il record stagionale di presenze, spinto anche dalla straordinaria risposta dei tifosi del Palermo.
Già a metà settimana erano stati venduti 5.300 biglietti complessivi, di cui ben 2.620 destinati al settore ospiti. Una cifra significativa, destinata a salire, che certifica l’enorme seguito della squadra di Inzaghi anche lontano dal “Barbera”.
Esodo rosanero: il Palermo trascina il “Braglia”
Il settore ospiti si tingerà ancora una volta di rosanero. La capienza complessiva è di 3.152 posti e restano poche centinaia di biglietti disponibili: l’ennesimo esodo di tifosi palermitani, provenienti non solo dalla Sicilia ma anche da tutto il Nord Italia. Una presenza che richiama alla memoria la stagione 2022/23, quando furono oltre 3.000 i sostenitori del Palermo a riempire la curva ospiti. La vendita per il settore ospiti è riservata ai residenti a Palermo e provincia ed è vincolata al possesso della fidelity card, con disponibilità fino alla serata di venerdì.
Il primato stagionale del “Braglia” resta quello registrato contro l’Empoli: 11.879 spettatori, nella gara vinta 2 – 1 dagli uomini di Sottil. Modena – Palermo punta ora a superare quel dato.

Una cifra significativa, destinata a salire, che certifica l’enorme seguito della squadra di Dionisi anche lontano dal “Barbera”.
DIONISI???????? per fortuna ce ne siamo liberati….
Ha ragione, ma tra Dionisi allenatore e Dionisi arbitro (che è stato sorteggiato per sabato) è un assedio…… 🙂 Grazie per la segnalazione, il redattore è già stato fustigato e condannato a 48 ore di digiuno (gm)
Chissà perché le compagnie di scommesse danno il Palermo perdente.
e perché lo chiede a me?
A volte anche io ho gli incubi di notte con Dionis-canzi ancora sulla panchina del Palermo. Lo rivedremo comunque presto (tra tre turni) al Barbera per fortuna come avversario