Corsport – Nestorovski prolungherà? Si tratta con Curkovic…

“Solo Palermo per Nestorovski”. Il Corriere dello Sport analizza la situazione contrattuale del bomber macedone e capitano rosanero, il cui rinnovo sembra essere una prospettiva concreta e sempre più vicina. Nelle prossime settimane potrebbe esserci l’ok ma ci sono dei dettagli dal limare.

A trattare con il club ed il DS Fabio Lupo è il tanto discusso Davor Curkovic, agente del giocatore e consulente di Zamparini: la scadenza attuale (giugno 2019) verrebbe portata al 2021 con scatti economici e bonus legati ai gol fatti e agli obiettivi raggiunti.

GIOVANNI GIAMMARVA É IL NUOVO PRESIDENTE

Il Palermo e Lupo si mostrano fiduciosi in tal senso (così come per i rinnovi di Accardi e Fiordilino) e puntano a non ripetere gli errori commessi in passato dal club con giocatori come Dybala e più recentemente Quaison (andato al Mainz a ridosso della scadenza), tutelandosi da possibili razzie in fase di mercato:”Il Palermo resta vigile, certamente faremo qualcosa in gennaio, interventi diretti solo a migliorare. Abbiamo iniziato con un organico non abbondante in modo che tutti si sentissero coinvolti”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

Lupo conferma le buone sensazioni: “Con Nestorovski e il suo agente siamo già avanti nel discorso, la trattativa è molto ben avviata, conto nelle prossime settimane di arrivare ad una conclusione. Ilija è felice di rimanere qui e combattere per la causa del Palermo. Da capitano si è responsabilizzato e mostra ancor maggiore disponibilità verso il club.

LEGGI ANCHE

RINNOVO NESTOROVSKI: I DETTAGLI

IL PUNTO SUL MERCATO, LUPO: “INTERVENTI MIRATI”

IL DS LUPO IN CONFERENZA STAMPA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *