Odjer accusa Antenucci di insulti razzisti, l’attacante nega

FOTO PEPE / PUGLIA

Grande tensione a fine partita per le proteste veementi di Moses Odjer, che ha accusato un giocatore del Bari di avergli rivolto commenti razzisti (e la terna arbitrale di non intervenire – salvo poi chiarirsi con l’arbitro) al punto da essere trattenuto a stento da Boscaglia, che cercava di separarlo dal quarto uomo a bordocampo.

Nello specifico (dopo l’iniziale incertezza su quanto accaduto nel concitato finale di partita) il giocatore del Bari accusato da Odjer si è rivelato essere Antenucci, che avrebbe poi ammesso il diverbio in campo con Odjer ma nega di avergli rivolto insulti razzisti.

Il punto di vista del Palermo è stato riassunto in conferenza stampa dallo stesso Boscaglia: “Onestamente non avevamo sentito nulla, ma il ragazzo si lamentava di un commento razzista di Antenucci. L’attaccante del Bari ha giurato di non averlo fatto; l’arbitro dice di non aver sentito e che se avesse udito sarebbe ovviamente intervenuto. Sono cose che rimangono lì, ma il razzismo non deve esistere. Poi Odjer era stravolto e l’ho tirato fuori. Non sappiamo nient’altro”.

Crivello ha aggiunto: “Non mi sono accorto di nulla. Tanti giocatori in campo hanno detto che Antenucci non avrebbe detto quella presunta frase ma Odjer non penso si sia inventato qualcosa. Il razzismo è una piaga della vita quotidiana, non c’entra solo col calcio”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAROLE DI ROBERTO BOSCAGLIA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

 

14 thoughts on “Odjer accusa Antenucci di insulti razzisti, l’attacante nega

  1. Spero che Oldjer abbia sentito male (ma vista la reazione dubito) fatto sta che purtroppo di ebeti razzisti ce ne sono sempre di più-

  2. 100 per cento antiBari!
    Palermo non sopporta i baresi sin da quando il barese Matarrese ci fece il “bel regalo” della radiazione

  3. Non mi sembra uno da insulti razzisti, Antenucci. Ma certo Odjer qualcosa l’avrà sentita. Mi auguro che abbia frainteso.

  4. Ma perche’ Odjer dovrebbe dire il falso? e’ un giocatore molto corretto,magari Antenucci l’ha detto per innervosirlo,ma se poi nega fa una figura di mer….

  5. IL gioco del calcio è il più bello del mondo se come tutti gli sport viene praticato con lealtà sportiva e cavavalleresca

  6. rosa e nero vai a tifare Bari! L’unico palermitano che crede ad antonucci e ai baresi e non al nostro Odjer.
    rassegnati, tutta Palermo crede ad Odjer e non ad Antonucci.
    Ovviamente Antonucci non lo ammetterebbe mai perchè gli costerebbe una squalifica automatica e di lunga durata.

  7. stavolta bravo paolop, quoto anche le virgole del tuo messaggio.
    una pietra sopra dopo il duro battibecco di ieri, io me l’accollo.
    ramoscello d’ulivo, anche se è Natale e non Pasqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *