Odjer-Palermo, l’affare diventa un giallo. Ma difficilmente andrà in porto

Nuovo colpo di scena nella trattativa per portare il centrocampista Moses Odjer a Palermo. Dopo il clamoroso rifiuto del giocatore, attribuito a una precisa volontà della moglie di non vedere il giocatore scendere di categoria, nel tardo pomeriggio il giocatore ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto in grande evidenza con la scritta “fake news” per smentire la versione dei fatti che era circolata in mattinata e che aveva provocato sconcerto e sarcasmo tra i tifosi rosanero.

La notizia, tuttavia, è stata confermata alla nostra redazione da fonti autorevoli e già erano stati prenotati i voli per Palermo: nessuna dichiarazione ufficiale da parte del giocatore né tantomeno da parte del Palermo, che probabilmente non si aspettava un rifiuto improvviso dopo che erano stati trovati tutti i dettagli del nuovo contratto. Quello che appare certo è che adesso difficilmente la trattativa potrà essere riallacciata, tranne nuovi e poco ipotizzabili colpi di scena.

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO DEL PALERMO

SERIE C, LA PRIMA GIORNATA DEI TRE GIRONI

IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE

8 thoughts on “Odjer-Palermo, l’affare diventa un giallo. Ma difficilmente andrà in porto

  1. Incredibili quei per fortuna pochi tifosi che senza sapere nulla nemmeno se Odjer fosse sposato e se avesse realmente detto ciò, subito lo avevano criticato con giudizi avventati. A parte che non ha nessun vincolo affettivo con Palermo di nascita che lo obbligherebbe a venire a Palermo, ma poi ha smentito tutto. Prima di giudicare si senta il diretto interessato. Ci vogliono cento chili di sale per giudicare una persona come dicevano i nostro nonni.

      1. Ma non c’è nulla da chiarire! Pare cosa certa che abbia prenotato i biglietti aerei per Palermo. In nottata ha ricevuto un’offerta più vantaggiosa da parte di un avvoltoio. Tutto qui. Stop

  2. vidimac perchè dovrebbe stare a casa? perchè pedullà aveva scritto prima una cosa e poi un’altra? Quindi se domani io scrivo che vidimac non vuole venire a Palermo, diventa la verità?
    Ma come ragionate!
    Odjer avrebbe smentito più soft, invece ha categoricamente scritto che è una fake news a titoli cubitali e che non è vero nulla. non si sarebbe sbilanciato cosi’ nella smentita.
    io credo a Odjer che è il diretto interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *