Padova – Palermo, grande vittoria anche per la curva rosanero / FOTO

Il Palermo vince a Padova e ottiene una grande vittoria mostrando una volta di più la sua forza. Ma la vittoria arriva anche sugli spalti dell'”Euganeo” dove si è respirato un clima di vera festa con oltre 500 tifosi del Palermo nel settore ospiti e altri ancora “infiltrati” pacificamente negli altri settori dello stadio. Stadionews24 vi propone una gallery con alcune foto dei tifosi del Palermo a Padova.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Il gemellaggio tra i tifosi di Padova e Palermo è una di quelle cose che fa bene al calcio e che ha fatto sì che la partita abbia messo quasi in secondo piano le posizioni di classifica completamente opposte tra le due squadre. Soltanto al termine del match, è arrivato qualche coro di contestazione dei tifosi del Padova verso la propria squadra che vive un momento di difficoltà e galleggia nei bassifondi della classifica. Un clima “all’inglese”, un vero e proprio spettacolo.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI E TRAJKOVSKI: IL PALERMO RITROVA LA FURIA MACEDONE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PADOVA – PALERMO 1 – 3: GLI HIGHLIGHTS

2 thoughts on “Padova – Palermo, grande vittoria anche per la curva rosanero / FOTO

  1. Questo è il vero spirito del calcio, sport e passione popolare, che business, finanza e sistema mediatico stanno completamente distruggendo purtroppo…..Ne approfitto per fare i complimenti al Palermo Calcio Popolare che continua la sua incredibile ascesa ed è adesso al secondo posto al suo esordio in Prima Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *