Palermo – Acireale, le probabili formazioni: c’è Ambro, dubbio a sinistra

(AGGIORNATO L’8 DICEMBRE, ORE 8.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Acireale, match valido per la 15a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 8 dicembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Accardi, Crivello (Vaccaro); Kraja, Martin, Martinelli; Ambro; Felici, Santana (Ricciardo).

Infortunati: Corsino, Sforzini.

Squalificati: /

ACIREALE (4-2-3-1): Pitarresi; Cannino, Silvestri, Sicignano, Orlando; Ba, Barbagallo; Arena, Savanarola, Rizzo; De Felice.

Infortunati: / 

Squalificati: /


Pergolizzi va recuperando pezzi e (paradossalmente) per l’importantissimo derby contro l’Acireale conserva tanti dubbi. La rosa è quasi al completo, quindi l’allenatore è in difficoltà nelle scelte in molte zone del campo, anche se la base sarà la linea a quattro in difesa.

DIFESA: in porta super confermato Pelagotti, così come Doda sulla fascia destra. In mezzo Lancini c’è, mentre per l’altro posto spazio ad Accardi, uno dei migliori nelle ultime gare in quel ruolo. Potrebbe essersci una novità a sinistra, quella di Crivello che torna ad allargarsi, ma il ballottaggio con Vaccaro è aperto.

CENTROCAMPO: nelle idee dell’allenatore rosa è previsto il “solito” terzetto composto da Kraja, Martin e Martinelli. Ambro agisce da trequartista alle spalle delle due punte.

ATTACCO: Felici è on fire e non si tocca, mentre l’altra maglia se la giocano Ricciardo e Santana, entrambi non al massimo fisicamente ma vogliosi di giocare.

LEGGI ANCHE

GDS – “PERGOLIZZI: PERCHE’ CAMBIARE?”

PALERMO – ACIREALE: SETTORE OSPITI SEMPRE PIU’ PIENO

LE PAROLE DI PAGANA

LE PAROLE DI PERGOLIZZI


1 thought on “Palermo – Acireale, le probabili formazioni: c’è Ambro, dubbio a sinistra

  1. Rizzo Pinna, ora Ricciardo, per quest’ultimo è solo una questione di malatia o c’è qualcosa sotto? Chi sa rispondere? Può essere questo il liomite di un allenatore come Pergolizzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *