Palermo, Almici ancora ko. L’infortunio sembra serio

FOTO PEPE / PUGLIA

Il finale del match con il Bari ha lasciato amarezza e preoccupazione tra le fila del Palermo. Dopo una grande prestazione nel campo di una big sono infatti arrivati i due gol dei galletti che hanno tolto la vittoria ai rosa. In particolare, la rete del 2 – 2 scaturisce anche dal fatto che il Palermo si è ritrovato in 10 uomini a partire da pochi attimi dopo il gol dell’1 – 2, per via dell’infortunio di Almici.

Filippi però, arrivati a quel momento della partita, aveva finito i cambi e in conferenza stampa ha spiegato il perché delle sostituzioni arrivate prima di quel momento: “Tanti problemi fisici. Floriano negli spogliatoi aveva fastidio, ma ha detto di poter rientrare. È la quinta partita in 15 giorni”. Floriano, subito dopo, si giustificherà dicendo: “Pensavo di stare bene, ma ho sentito dolore e ho chiesto il cambio per non mettere in difficoltà la squadra”.

Ma sono le parole successive del tecnico a far preoccupare i tifosi rosa. “Non ci voleva l’infortunio di Almici, dobbiamo vedere cos’ha perché sembra qualcosa di serio”. Per il difensore potrebbe quindi verificarsi un secondo, lungo stop in stagione, dopo quello arrivato dopo l’infortunio con la Viterbese a dicembre. Il club rosanero incrocia le dita e spera di avere buone notizie in settimana, dopo che Almici si sottoporrà agli esami strumentali, per capire l’entità del problema, con conseguenti tempistiche di recupero.

1 thought on “Palermo, Almici ancora ko. L’infortunio sembra serio

  1. Perchè tutti continuano a scrivere come se il Palermo avesse preso solo il secondo gol in dieci uomini? Perchè sul primo gol Almici era in campo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *