Palermo, Antonio Ponte presidente dal 26 ottobre – IL COMUNICATO

La data è fissata. Il 26 ottobre si terrà il CdA del club rosanero e all’ordine del giorno c’è la nomina del presidente del Palermo Calcio e l’approvazione del bilancio. Ad assumere la presidenza del club rosanero sarà Antonio Ponte, proprietario del fondo Raifin ed ex patron di Siena e Carrarese.

Come anticipato da Stadionews, Ponte è da tempo il “presidente designato” scelto da Zamparini per operare la transizione verso una nuova proprietà, ma la nomina è stata posticipata da settembre a ottobre visto che il CdA non ha ancora approvato il bilancio al 30 giugno 2018, che si preannuncia in perdita.

IL PALERMO NON APPROVA IL BILANCIO: SI VA A OTTOBRE

Il comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica che è convocata per giorno 26 ottobre 2018 l’assemblea per la nomina del presidente del Palermo Calcio e l’approvazione del bilancio.

Il candidato per la carica di presidente è il signor Antonio Ponte, finanziere di Zurigo, che sta seguendo il passaggio della proprietà del Palermo Calcio a investitori stranieri di qualità. Sono infatti in fase di definizione gli accordi sottostanti a tale operazione”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “NON VOGLIO DELUDERE I TIFOSI”

GDS – I GIOVANI RESTANO… IN RAMPA DI LANCIO

PUSCAS TRA I PRECONVOCATI DELL’UNDER 21 RUMENO

FOSCHI: “CON STELLONE MIGLIOREREMO. NEL MERCATO DI GENNAIO…”


12 thoughts on “Palermo, Antonio Ponte presidente dal 26 ottobre – IL COMUNICATO

  1. “Investitori stranieri di qualità”, ahaha, troppo forte, e chi sarebbero questi investitori? La barzelletta continua?..

  2. quelli che portano o..porterebbero i soldi personalmente (Follieri o la cordata americana), no…..quelli che dovrebbero cercare futuri investiri, si. Ma a chi vuole prendere per il c….. Come sappiamo, per i noti problemi giudiziari, Zamparini non può – Serve un Presidente per un po di tempo? ecco Ponte. Tra 5/6 mesi sentiremo che Ponte da le dinissioni ‘per divergenze con la proprietà (Zamparini), che ci dirà che Ponte parlava, parlava, ma investitori e capitali non ne ha parlato. SONO PRONTO AD ACCETTARE SCOMMESSE.

    1. Sarà così, la storia si ripete. Zampa ha bisogno di prestanomi o ki mette nuovi soldi in società. Veri acquirenti non ve ne sono, lui chiede la luna.

    2. chi ve lo fa fare di perdere le vostre energie a seguire le vicende societarie, cioè la parte business del calcio….che purtroppo è dominante ma viaggia per logiche che non sono nè quelle dello sport nè quelle del nostro tifo per i colori rosanero….lasciate perdere ed evitate di farvi il fegato amaro……pensiamo alle vicende del campo e semmai proviamo a cambiare il calcio dalle fondamenta….

  3. l’ottimismo e’ il sale della vita!…Guido, in questo sito u sale finiu!…mi raccomando, domani…4 pacchi 1000 lire!

  4. Abbiamo cambiato 10 presidenti, 15 direttori sportivi, e un numero infinito di allenatori, l’unico che avremmo dovuto cambiare è purtroppo ancora al suo posto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *