Palermo, approvato il bilancio al 30 giugno: perdite per circa 1,1 milioni

L’assemblea dei soci del Palermo (99% Hera Hora, 1% Amici Rosanero) ha approvato all’unanimità il bilancio aggiornato al 30 giugno 2020.

È un bilancio che riporta perdite di gestione per circa 1,1 milioni di euro, fra costi che hanno superato i 4,5 milioni di euro e i ricavi che si sono fermati a 3,5 milioni, e che hanno risentito però di qualche mancato incasso – pubblicità e botteghini – relativa all’ultima parte della stagione, interrotta anzitempo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il bilancio è stato accompagnato da una relazione favorevole del collegio sindacale, sebbene con qualche osservazione. Alla riunione, oltre alla rappresentanza di Amici Rosanero, ha preso parte anche l’ex vicepresidente Tony Di Piazza, che ha confermato il parere contrario espresso in occasione dell’ultimo Consiglio d’Amministrazione del Palermo. (—>UFFICIALE: DI PIAZZA LA SOCIETÀ ROSANERO).

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA E L’INTEGRALISMO TATTICO

“PALERMO, PIÙ…  NERO CHE ROSA”

CAVESE, CAMPILONGO È UN NUOVO ALLENATORE


1 thought on “Palermo, approvato il bilancio al 30 giugno: perdite per circa 1,1 milioni

  1. Una società ridicola con costi di gestione (quali?) pari a 4,5 milioni di €. Non oso immaginare quali fossero i costi di gestione del vero Palermo Calcio; ma di quelli non è mai importato a nessuno perchè “Zamparini rubbba!1!1!1!”. Com’era la filastrocca? Meglio in C che con Zamparini? Facciamo meglio in Eccellenza che con Mirri, ha più senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *