Palermo, Appuah ancora al Valenciennes: esteso il prestito del giocatore
Appuah è “nuovamente” un calciatore del Valenciennes. L’attaccante del Palermo rimane in prestito in Francia dopo l’estensione del prestito ufficiale comunicata dalla società
Il comunicato
Il Palermo FC comunica l’estensione del prestito al Valenciennes FC del calciatore Stredair Appuah.
A Stredair un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

No… Come faremo a conquistare la promozione in Serie A lasciando a Valenciennes Zebra Appuah Zero Gol?
Acquisto da ufficio inchieste, questo non è neanche un calciatore…BRA!!!
2 milioni… da impazzire!!! Ma chi è il genio del City Group, Topo Gigio?!
Uno dei più grandi pacchi nella storia del Palermo, ma come si fa a comprare un presunto giocatore di calcio dilettantistico?
Mmmmmiiiiihhhhh… Eh adessi chi glielo dice a Rosarosa che aveva scommesso la casa sul ritorno a Palermo di Zebra Appuah Zero Gol..,
Come faremo senza Apporra’? È un porro!
Anche questa volta corrado, vidimac, pippo sono smentiti dai fatti.
1) appuah è forte, è piaciuto alla squadra francese che lo ha voluto di nuovo. In francia ha segnato ed è stato il migliore.
Col palermo in pochi minuti ha giocato meglio dei pupilli di corrado pippo vidimac tutta la gara.
2) appuah è sempre del Palermo. Andrà in prestito. Io avevo scritto che sarebbe rimasto del Palermo non che giocava quest’anno con il palermo.
Anche Giuseppe Fella risultava, sino all’altroieri, dí proprietà del Palermo ma non è mai rientrato dai prestiti sino alla scadenza del contratto, La stessa cosa succederà a Zebra Appuah Zero Gol ***********************************************.
Fella è uno dei tuoi tanti pupilli italiani ah ah ah
A proposito salutami i tuoi pupilli finiti al catania o in serie d. ah ah ah
Corrado sarà contento che c’è la pubblicità sicily by car sulla maglia rosa rosa. Ah ah ah
Nemmeno sotto tortura dico perché sono convinto che è contento
Lo scrivo a tua futura memoria. In Italia oltre 900 famiglie di cognome fanno Dragotto senza essere imparentati, nemmeno alla lontanissima, né con Tommaso né con Sicily by Car. Ti e’ chisro questo fatto? Quanto ai colori delle divise di gioco, anche a me il
rosa-rosa fa schifo quanto la maglia cassata. Anzi, di più.
Da ufficio inchieste sono semmai le parole di vidimac e pippo. Mi auguro che appuah e il City Group e il valennciennes li querelino
Corrado non ha capito una cosa: il colore del Palermo sarà sempre rosanero, non rosa rosa (per carità è bello pure il rosa rosa ma il colore più originale e unico al mondo è rosanero).
Quindi corrado, come anche sicily by car e gli altri plaudenti al completo rosa rosa se ne facciano una ragione.
Appuah: giocatore voluto fortemente da De Santis, avallato dal City e da Dionisi, il fatto che non viene considerato dal nostro club la dice lunga sulla sua qualità.
Ma come fate a giudicare un calciatore, che ha fatto solo sprazzi di partita!!!!?????
Mah
Per uno tanto scarso basta un minuto per capire che è un!aspirante dilettante.
**********************************************.
Appuah è forte e ha segnato oltre 10 gol in gare ufficiali.
Nel campionato francese ha segnato e convinto tanto che lo hanno risoluto in prestito.
E in pochi minuti appuah a Palermo ha giocato meglio ed è stato applaudito di più di qualche pupillo di corrado in tutta la gara
Il campionato francese in cui gioca è la terza serie, più o meno l’eccellenza italiana…da noi sono dilettanti…se vuoi querelami tu, così fai ridere pure il giudice….
Veramente il campionato francese è superiore al campionato italiano.
Si è visto come il Paris ha umiliato l’Inter.
Si è visto come la francia ha dominato in molti campionati mondiali ed europei.
La terza serie francese equivale ad una B italiana.
A fare ridere sei tu che neanche sai che il calcio francese è superiore a quello italiano sia come nazionale sia come club.
Applaudito non dai tifosi, che non rappresenti in alcun modo, ma solo da te. E non per le doti calcistiche ma per il colore della pelle. Perché nessuno si dimentica che teorizzi la supremazia dei neri sui bianchi. Sei un razzista al contrario, insomma, che, se Zebra Appuah Zero Gol si chiamasse Giovanni Cirrincione e fosse originario di Bagheria invece che del Ghana, lo prenderesti a fischi e piriti come fanno tutti con il tuo pupillo aspirante dilettante.
Se ne capisci di calcio certo……come in qualsiasi altro ramo.
Credo che tu, caro Corrado non hai un intuito per questo…..😂 scherzo.
Secondo me Appuah è molto forte, in B va benissimo, avrebbe bisogno di un allenatore che sappia dirgli di passare la palla al compagno meglio posizionato, perché salta l’uomo e crea superiorità numerica.
È una scheggia.
Zebra Appuah Zero gol gioca nella Serie C francese che, come valori assoluti, corrisponde all’Eccellenza italiana. Il
tuo eroe, che è un dilettante, gioca, quindi, con i duoi pari e fa meno ridere che durante le grottesche comparsate nel Palermo. In ogni caso, non ci diamo stropicciati gli occhi per lui come avevano vaticinato Dionisi e Rosarosa.
“Salta l’uomo e crea superiorità”… Pensa che il tuo compagno di merende Rosarosa scriveva le stesse cose a proposito di Chi l’Ha Visto Traore’ Zero Gol. Si’, quell’improbabile attaccante che finiva sempre con il culo per terra dopo aver tentato dribbling comici. Ah, ah, ah… Ancora rido pensando a quando Rosarosa pretendeva che il Palermo riscattasse il suo pupillo Chaka, poi rivelatosi incapace di giocare titolare in Serie C, per dieci milioni di euro. Mi ha fatto divertire cosi’ solo la farsa, mandata in scena da Dionisi, dell’entrata in campo di Zebra Appuah Zero Gol prima di Brunori, che aveva scavalcato nelle gerarchie del tecnico. E il ragazzo come cerco’ di dimostrare la sua gratitudine verso l’allenatore? Urlando in francese verso la panchina che non aveva capito, dato il suo italiano da zero spaccato dopo sei mesi a Palermo, se dovesse piazzarsi a sinistra o a destra. Per fortuna, intervenne, generosamente, il poliglotta Diakite’ e tradusse droite e gauche a beneficio della scheggia impazzita raccomandata da De Sanctis. Quest’anno abbiamo assistito anche a opere buffe del genere. Purtroppo.
i fatti danno ragione ad hendrixiano e smentiscono totalmente corrado.
Anche Traorè è forte.
Ed è falso che è a zero gol, perchè in gare ufficiali ha segnato oltre 44 gol.
e in pochi minuti che ha giocato Traorè ha giocato meglio dei pupilli di corrado in tutta la gara.
Traorè ha pure segnato con la maglia rosanero contro il venezia.
Infine Traorè e Appuah sono sempre stati applauditi dai palermitani, al contrario di certi pupilli di corrado fischiatissimi dal pubblico
Il calcio francese col Psg non c’entra niente…i calciatori francesi della nazionale giocano all’estero, le squadre della ligue 1 farebbero fatica a salvarsi in serie a…come sempre vedi realtà tue …
Appuah è giovanissimo e chi lo giudica già a 20 anni come un dilettante non merita commenti. Ricordiamoci dell’evoluzione di Claudio Gomes da quando è arrivato a oggi.
Giovanissimo a 20 anni solo in Italia, in altre nazioni debuttano in prima squadra a 17 anni, a 20 sono già talenti, o pippe conclamate….