Palermo, auguri di Natale da Biagio Conte: Zamparini ci sarà

Tempo di auguri di Natale in casa Palermo. Domani 12 dicembre alle 11.30 presso la Missione “Speranza e Carità” di via dei Decollati 21-25 è in programma uno scambio di auguri natalizi con la stampa sportiva palermitana, ospiti di Biagio Conte e del Palermo calcio.

Il commento del patron rosanero Maurizio Zamparini, che sarà presente all’evento. “Lo seguo da tanto tempo e anche quest’anno il premio per la squadra andrà a loro. I ragazzi hanno già i soldi, Biagio Conte invece ne ha tanto bisogno”.

ZAMPARINI: “I 10 PUNTI DI VANTAGGIO? LO SPERO. DOMANI SARÒ IN CITTÀ… “

PALERMO DA LAP DANCE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Avrò il piacere di incontrare i giornalisti domani, sarò accompagnato dal presidente della famiglie umanitarie e lo porterò a vedere delle opere per vedere come finanziare la missione di Biagio Conte. Spero ci sia più aiuto in futuro a questa iniziativa”.

BARI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

LA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE 2017 / VIDEO

L’invito – come specifica il comunicato stampa del club – è riservato esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso. In occasione del Natale 2017 ogni omaggio dell’U.S. Città di Palermo verrà destinato alla stessa Missione di Biagio Conte: è gradito qualsiasi eventuale dono per gli ospiti del centro d’accoglienza.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “RAGAZZI STRAORDINARI, QUANTI SACRIFICI. HO LA PELLE D’OCA”

INFORTUNIO EMBALO: CONDIZIONI E DIAGNOSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *