Playoff, Palermo – Avellino in tv: niente diretta in chiaro, dove vedere la partita d’andata

FOTO PEPE / PUGLIA

Il cammino dell’Avellino nei playoff di Serie C inizia allo stadio “Renzo Barbera” contro il Palermo, tra le protagoniste dei primi turni: una sfida carica di prestigio e tutta da seguire. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Ci sarà la diretta in chiaro?

La partita (calcio d’inizio alle ore 17.30 di domenica 23 maggio) non sarà trasmessa in chiaro: sarà visibile in streaming su Eleven Sports. É possibile sottoscrivere un abbonamento mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).

Il match è acquistabile singolarmente in tv su Sky Sport in modalità pay-per-view al prezzo di 4,99 euro (visibile sul canale 251 della piattaforma) mentre NON sarà acquistabile singolarmente sul portale streaming LIVENow (che non propone l’evento). Anche su Eleven è però ora possibile acquistare singolarmente un evento partita una volta registrati sul sito e inserito il metodo di pagamento: il prezzo è di 4,99 euro. É possibile acquistare anche con credito telefonico da parte di utenti WINDTRE (QUI) e VODAFONE (QUI).

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE  DEL PRIMO TURNO NAZIONALE

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *