Il Palermo blinda Pirrello: pronto il rinnovo del contratto. I dettagli

>>>AGGIORNAMENTO: UFFICIALE IL RINNOVO DI PIRRELLO. QUI L’ANNUNCIO DEL PALERMO

“Pirrello da blindare”. Il giovane difensore alcamese ha sorpreso ma soprattutto convinto tutti nelle sue prime due presenze in rosanero e il Palermo è pronto a blindare il giocatore con il rinnovo del contratto così come fatto in passato con Pezzella e La Gumina.

CORINI E IL PALERMO: UN ALTRO INCROCIO “PERICOLOSO”

Come riporta il Giornale di Sicilia, il club rosanero ha proposto al giocatore il rinnovo del contratto fino al 2022 (l’attuale accordo scade il 30 giugno 2019) e un adeguamento di ingaggio, ancora troppo vicino agli standard della Primavera e che anche per questo motivo non dovrebbe rientrare nel programma di spalmatura.

PALERMO – STRUNA: SI LAVORA AL RINNOVO

Pirrello ha confermato quanto di buono ha mostrato lo scorso anno a Livorno, dove ha vinto il campionato di Serie C e ha giocato (soprattutto nel girone d’andata) una stagione da protagonista. A Palermo, inoltre, ha subito superato Szyminski nelle gerarchie, giocando due ottime prestazioni contro Foggia e Perugia all’esordio in maglia rosanero. In settimana il suo rinnovo dovrebbe essere annunciato ufficialmente, il tutto nella speranza che possa ripercorrere le orme di chi partendo dalla Primavera rosanero si è formato nelle serie minori per poi sbocciare.

LEGGI ANCHE

BRESCIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – “IL RITORNO DI NESTO-GOL E LA VARIABILE DUE PUNTE”

IL REFERTO DI FROSINONE – PALERMO: “ARBITRO ADDIZIONALE COLPITO”

BRESCIA – PALERMO: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN STREAMING E IN TV

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *