Palermo, “bocciati” Corsino e Marong: decisive le liste bloccate

Corsino e Marong non faranno parte del gruppo del Palermo per la Serie C. È questa l’inevitabile decisione presa dalla dirigenza rosa, riporta Il Giornale di Sicilia, che a causa delle liste bloccate ha optato per tenere liberi due importanti slot, non dando quindi l’opportunità ai due calciatori.

Corsino e Marong hanno vissuto un periodo di prova in quel di Petralia che a questo punto, ne il centrocampista ne il difensore hanno passato. I due sono stati trattati in ritiro al pari degli altri membri del gruppo, partecipando attivamente a tutte le sedute, anche in quelle di tattica.

Lo stesso periodo di prova era stato proposto ad Ambro e Ficarrotta, che avevano però rifiutato considerando l’offerta inaccettabile. I due calciatori hanno poi trovato squadra, rispettivamente alla Vibonese e al Sant’Agata.

LEGGI ANCHE

SANTANA, DUPLICE OBIETTIVO CON IL PALERMO

PALERMO, CHI È ODJER

5 thoughts on “Palermo, “bocciati” Corsino e Marong: decisive le liste bloccate

  1. Stesso test non superato dal nuovo sito stadionews, insopportabile la pubblicità invasiva con video che partono in automatico, popup dal basso… vi siete mediagollizzati, capisco ottenere finanziamenti per proseguire l’attività ma così penso sortiate l’effetto opposto, l’abbandono di tanti lettori affezionati.

  2. La pubblicità su Internet è la più invadente e irriverente che ci possa essere. E’ come leggere il giornale e vedertelo scippare dalle mani, mentre leggi le pagine ballano. Anche mentre scrivo queste righe. Mi viene voglia di tornare alla carta stampata. I giornali on line hanno in più l’immediatezza della notizia, e poi null’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *