Palermo, caccia al biglietto per la Feralpisalò: tifosi in ‘coda’ / FT – VD

Cresce già l’entusiasmo per il ritorno della semifinale playoff fra Palermo e Feralpisalò. Il pubblico rosanero, a pochi minuti dall’apertura della vendita libera, si è già precipitato presso i punti vendita per acquistare un biglietto per il match di domenica sera.

Già prima delle 13, più di 150 tifosi rosanero erano presenti al bar dello stadio Renzo Barbera. E i tifosi sono in fila anche virtualmente: nel circuito Vivaticket, dove è possibile acquistare i tagliandi online, bisogna attendere più di un’ora. Nelle prime ore di vendita si è registrato anche un disservizio nei sistemi di vendita, ma nel pomeriggio il club rosanero ha poi annunciato che il problema “è stato risolto”.

I tifosi del Palermo, dunque, non vogliono correre il rischio di rimanere fuori dallo stadio: per le ultime due gare dei rosanero – contro Entella e Triestina – il Barbera è andato ‘sold out’ dopo pochi giorni. E quella di ritorno con la Feralpisalò sarà decisiva per accedere alla finale contro una fra Catanzaro e Padova.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

“CESSIONE PALERMO, IL PERCORSO E’ ANCORA LUNGO”, LE PAROLE DI ALBERTO GALASSI


13 thoughts on “Palermo, caccia al biglietto per la Feralpisalò: tifosi in ‘coda’ / FT – VD

  1. Societa inde+++ io abbonato da 30 anni che non ho jn agevolazione dopo avergli dato fiducia si vergogni sig mirri. E mi firmo fabio carnovale. E imposdibile collegarsi dopo due ore non mi andare avanti ma che diritto di prelazione e msi questo? Vergogna

    1. Guardi che c’è stato un problema tecnico che è stato risolto dopo due ore come comunicato dalla società. Il suo commento mi sembra ingeneroso, visto che la prelazione per gli abbonati avrà validità di 24 ore fino all’intera giornata di domani, giovedì. Riprovi adesso (gm)

      1. io ho provato e riprovato…nonostante la prelazione mi da sempre più di un’ora di attesa. Considerato che ho anche altro da fare nella vita dopo un campionato e 2 turni non so se riuscirò a esserci… ritengo da idioti aprire una vendita contestuale

        1. Guardi, non intendo fare il difensore d’ufficio della società (ci sono altre persone che lo fanno), né ho competenze tecniche per capire se la vendita poteva essere fatta con un sistema diverso. Si rivolga al Palermo (gm)

  2. DICIAMO CHE ANCHE QUESTA VOLTA GLI ABBONATI SONO STATI PRESI IN GIRO, SU VIVATICKET APPENA SI INSERISCE IL NUMERO ABBONAMENTO ESCE LA SCRITTA “NON VALIDO”, INSOMMA NON SO DI CHI SIA LA COLPA ,MA NON SI FA’ COSI..

  3. Gentile direttore credo che ancora una volta la società e chi gestisce la vendita dei biglietti tratti i tifosi a pesci in faccia. Io che da anni do fiducia a questa società mi vedo costretto a dover fare valere il diritto di prelazione insieme a chi non è tifoso. Soprattutto in questa vendita. Per il resto forza Palermo..

    1. per domande dettagliate credo sarebbe più utile contattare la società. Posto che si può fare sempre meglio mi sembra di capire che la prelazione per gli abbonati è garantita, chi è abbonato troverà il suo posto disponibile fino a domani sera. Consideri anche che l’organizzazione è demandata anche alla lega (gm)

      1. Invece proprio NO!, appena si inserisce il codice abbonamento spunta la scritta “NON VALIDO” , ma non solo al sottoscritto

  4. Salve, anno 1990 fino al 2022. Stessi problemi. Prima le ringhiere di ferro ora i tornelli chiusi nei punti critici. Ho chiuso da 20 anni con le code. Altro che arabi…..

  5. RIAPRITE IL BOTTEGHINO DELLO STADIO…ORE DI ATTESE PER UN BIGLIETTO…ON LINE IN ATTESA…TABACCHI IN ATTESA OPPURE DICONO BIGMIETTI ESAURITI😂😂😂😂, VIENE DA RIDERE…PRESIDENTE NIESCILI I PICCIULI E APRI IL BOTTEGHINO… NON PENSO COSTI QUANTO UN INGAGGIO DI UN CALCIATORE.
    FORZA PALERMO

  6. Assurdo cambiare metodologia di fare il biglietto, dopo due partite, abbonati non tutelati perché non si può scegliere liberamente, quest’anno noi di curva nord siamo stati obbligati, vedi pandemia, a fare abbonamento giù ed ancora più assurdo fare pagare biglietto a chi per tanti anni in estate ha dato tempo e denaro in anticipo, proprietà da serie c, così come la tanta gente che ora accorre mentre prima eravamo desolatamente sempre gli stessi…tutto si poteva dire della buon anima Zamparini, ma non avrebbe fatto pagare gli abbonati o cmq avrebbe fatto vere agevolazioni. Saluti Nicolò longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *