Nuovo Palermo, c’è anche Paparesta: ecco il suo ruolo

C’è anche Gianluca Paparesta. E’ stata una delle sorprese della conferenza stampa del nuovo corso rosanero, ma anche l’ex arbitro sarà  una delle figure che parteciperanno alla rinascita del Palermo, seppure non in forma diretta all’interno dell’area tecnica.

LIVE – IL NUOVO PALERMO SI PRESENTA: “GARANTIREMO TRASPARENZA”

Paparesta, ex presidente del Bari e uomo vicino a Di Piazza, è stato infatti colui che ha permesso di trovare l’accordo con Dario Mirri e presentare congiuntamente la propria proposta all’avviso pubblico del Comune di Palermo per la ripartenza dei rosanero dalla Serie D.

Lo stesso ad Sagramola sottolinea che il suo ruolo sarà di carattere comunicativo e mediatico al servizio della nuova società rosanero: “Paparesta è stato colui che ha messo in comunicazione Tony Di Piazza e Mirri, si occuperà dello sviluppo dei media”. Paparesta gestirà inoltre i rapporti con le istituzioni e anche i contatti con le televisioni, a cominciare dalle trattative (ancora in corso) per la trasmissione in tv  delle partite del prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? STIAMO LAVORANDO. RINAUDO…”

DI PIAZZA: “PORTERO’ IL MARCHIO PALERMO NEL MONDO”

PERGOLIZZI “SPONSORIZZATO” DAI SUOI ALLIEVI


5 thoughts on “Nuovo Palermo, c’è anche Paparesta: ecco il suo ruolo

  1. Lo scrivo anche qui…
    Comunque, la presenza di Paparesta non è un male.
    Da ex arbitro avrà un suo peso, non come nell’era Zamparini tutti gli arbitri ci schifavano assegnando rigori inesistenti agli avversari, estraendo cartellini immotivati ai danni dei giocatori del Palermo, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *