Palermo, convenzione Barbera: si cerca l’accordo sui debiti pregressi

Il Palermo, il comune e il Barbera: i contatti proseguono. Nuovo capitolo della questione legata alla convenzione per l’utilizzo dello stadio ‘’Renzo Barbera’’ (scaduta da oltre 4 anni). Dopo mesi di stallo, la trattativa sembra essere ripartita e la nuova convenzione sarebbe già pronta, ma prima va sciolto il problema legato ai debiti pregressi.

ZAMPARINI: “TENGO A GALLA IL PALERMO E PRENDO SPUTI, NON É GIUSTO”

Come riportato dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, per poter sbloccare l’accordo mancherebbe l’ok proprio sul pregresso, quantificato in circa 90 mila euro che il club rosanero deve al comune di Palermo, che ha ricevuto i legali della società di Viale del Fante in Commissione Bilancio. E come affermato dall’assessore al Bilancio Antonino Gentile, la priorità per proseguire nelle discussioni è “risolvere il contenzioso sul vecchio accordo”.

CAOS RIPESCAGGI, IL CONI SI SPACCA. SERIE B GIÀ PRONTA AL RICORSO

Il capogruppo PD Chinnici spinge per accelerare le trattative. Il Palermo calcio, interpellato dal quotidiano, ribadisce l’importanza strategica della questione: “Lo stadio per noi è una questione fondamentale, anche ai fini di potenziali interlocutori interessati a investire o ad acquisire il club. Chi è interessato a rilevare una società di calcio come prima domanda che si pone è su dove giochi la squadra”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, LA GRANA DEI RINNOVI”: TRA SPALMATURE E CONTRATTI IN SCADENZA

CESSIONE PALERMO: ZAMPARINI SPERA NEGLI AMERICANI

FOGGIA, VITTORIA IN AMICHEVOLE CONTRO LA PAGANESE

 

1 thought on “Palermo, convenzione Barbera: si cerca l’accordo sui debiti pregressi

  1. L importanza di avere uno stadio di proprietà
    Cosa fa il comune x rendere vivibile il Renzo barbera??neanche i posteggi abbiamo
    Politica accattona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *