Palermo – Corigliano Calabro, le probabili formazioni. Chance per Ficarrotta

(AGGIORNATO IL 3 NOVEMBRE, ORE 8.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Corigliano Calabro, match valido per la 10a giornata del campionato di Serie D 2019/20 (appuntamento domenica 3 novembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja (Langella), Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici.

Infortunati: Santana.

Squalificati: /

CORIGLIANO CALABRO (4-4-1-1): D’Aquino; Infusino, De Carlo, Strumbo, Capuozzo; Khouaja, Cito, Cosenza, Nicodemo; Catalano, Talamo.

Infortunati: /

Squalificati: /


Pergolizzi recupera pedine importanti per la gara contro il Corigliano Calabro ma deve far fronte all’assenza importante di Santana. Le alternative non mancano e Ficarrotta e pronto a giocare dal primo minuto.

DIFESA: in porta Pelagotti è sempre confermato. La linea a quattro è composta da Doda sulla destra e Vaccaro sulla sinistra. Al centro ci sono Crivello e Lancini, che ha smaltito i fastidi fisici patiti in settimana e anche sabato si è allenato con la squadra.

CENTROCAMPO: Martinelli è recuperato, ha giocato uno spezzone contro la Juniores e può essere schierato da mezzala sinistra. Kraja parte in vantaggio ma è in ballottaggio con Langella. Martin confermato regista.

ATTACCO: Santana è infortunato e non sarà della partita. Gioca Ficarrotta, ottimo nell’amichevole del giovedì. Ricciardo torna titolare, mentre Felici ha il posto assicurato.

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “AZIONARIATO POCO… POPOLARE”

CORSPORT – L’INTERVISTA A SFORZINI

CONTRATTI E BONUS: SAGRAMOLA APRE LA “CAMERA DEI SEGRETI”

I PRIMI CENTO GIORNI DEL “NUOVO” PALERMO

2 thoughts on “Palermo – Corigliano Calabro, le probabili formazioni. Chance per Ficarrotta

  1. Ogni tanto bisogna fare qualche cambio, se giocano sempre gli stessi ce il rischio di avere diversi giocatori non coinvolti, ad esempio farei giocare Ambro e Lucera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *