Palermo, Dario Mirri entra nel Consiglio Direttivo della Lega B

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è un nuovo membro del Consiglio Direttivo della Lega B. A darne l’annuncio è il presidente Mauro Balata, che ha ufficializzato la composizione dell’organo dirigenziale.

Entrano nel Consiglio Direttivo anche il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, il patron del Benevento, Oreste Vigorito, e il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo.

Rimangono in carica, invece, Salvatore Gualtieri – consigliere delegato ai rapporti istituzionali, marketing e della comunicazione del Frosinone – , Carlo Neri – nel management dell’Ascoli – , gli avvocati Andrea Messuti e Mauro Pizzigati.

LEGGI ANCHE

PIGLIACELLI: “HO SCELTO PALERMO IN 5 MINUTI”

PALERMO, STOPPA E PIEROZZI SONO ROSANERO / FOTO

14 thoughts on “Palermo, Dario Mirri entra nel Consiglio Direttivo della Lega B

    1. Questo da un’idea di quanto sia ipocrita e falso Balata. Lasciando da parte Mirri che non c’entra niente, cosa crede di fare con questa scelta il “grande” Balata? Ripagarci delle stron.zate del passato?

    1. Non si tratta di asocialità. E’ una cosa molto più complessa e orribile. Lasciamo perdere. Mirri nel solco del grande Renzo Barbera, l’ha perfino superato. E mi fermo qui.

  1. @ joe Asociale magari lo è Lei… Le consiglio: Prima ancora di esprimere giudizi tenti di studiare, a iniziare dall’argomento con il quale tenta di socializzare: ovvero, il Palermo calcio.

    1. L’unica cosa che potreste fare nei confronti di chi si è speso materialmente e moralmente per il Palermo calcio è mostrare gratitudine, solo che da certa gente sempre pronta a criticare gratuitamente e denigrare per invidia, c’è da aspettarsi soltanto gettito di fango a soluzione continua. Adesso vai a studiare il Palermo e la sua storia

  2. Bravo presidente, adesso permanenza in B costruzione del nuovo centro sportivo e l anno prossimo grande salto serie A e barbera ristrutturato

  3. Immagino le testate al muro di chi lo massacra giornalmente in questi luoghi. Mirri continua intanto ad ottenere buoni risultati con umiltà, silenzio e tanti fatti. Ogni tanto commettendo qualche errore ma chi non ne commette ? Poi nel calcio ancora di più trattandosi di materia frivola ma difficile da inquadrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *