Palermo, dubbio in porta: Massolo scalpita per giocare, Pelagotti…

FOTO PEPE / PUGLIA

Baldini ha un grande dubbio per Avellino – Palermo. Se la formazione, al netto di qualche assenza, sembra già decisa, il tecnico sta riflettendo sul portiere da schierare: sia Massolo che Pelagotti partono apparentemente alla pari.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che Baldini, durante gli allenamenti settimanali, ha coperto le carte, schierando entrambi con una linea difensiva probabilmente titolare. Nella giornata di giovedì 10 marzo, Pelagotti è stato scelto con Buttaro, Lancini, Marconi e Giron (che dovrebbero essere i titolari) ma il ballottaggio è apertissimo e la decisione verrà presa a poche ore dalla gara con l’Avellino.

Massolo, dalla sua parte, ha la statistica di aver tenuto ancora una volta la porta inviolata contro la Vibonese. Sono tre le partite giocate dal portiere ex Virtus Entella – nessuna di queste particolarmente complicate sul piano delle conclusioni subite – ma nei 54 minuti di Latina e a Catanzaro ha dimostrato sicurezza e padronanza dell’area di rigore.

Baldini, quindi, per il finale di stagione, si ritrova due portiere papabili a essere titolari. Pelagotti non molla, Massolo scalpita, e la competizione potrebbe aiutare entrambi a dare il meglio nella fase decisiva del campionato.

LEGGI ANCHE

AVELLINO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

10 thoughts on “Palermo, dubbio in porta: Massolo scalpita per giocare, Pelagotti…

  1. Ancora co questo assurdo dualismo non c’è dubbio che Massolo deve partire titolare è doveroso dargli una chance Pelagotti sta bene in oanca.

  2. Inspiegabile. Questa del portiere veramente non si riesce a comprenderla. Pelagotti ha avuto tre anni di tempo per guadagnarsi stima e fiducia da parte di tutti . Oggi possiamo dire che non ci è riuscito. E allora perché non provare un’alternativa, Massolo, che potremmo ritrovarci per il futuro ? Cosa o chi si oppone ?

  3. Massolo è più bravo e rappresenta il futuro, pelagotti invece è mediocre e a giugno gli scade il contratto.

  4. IL PORTIERE E’ UN RUOLO TROPPO DELICATO RICORDERETE CHE SORRENTINO CON I SUOI MIRACOLI CONTRIBUI’ A SALVARCI RESTAMMO IN A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *