Palermo, è caos biglietti per la finale: disagi sia in presenza che online

Il sistema di Vivaticket non è riuscito a reggere appieno il flusso di richieste per i biglietti di Palermo – Padova. Si segnalano, infatti, svariati disagi sia nei punti in presenza, come lo stadio, che online.

I problemi, comunque non imputabili alla società rosanero, hanno creato nervosismi – dovuti anche al gran caldo – soprattutto allo stadio, dove erano tantissime le persone in fila fisicamente che però non sono riuscite a prendere il biglietto. Disagi anche al San Lorenzo Mercato, dove già dalla mattina era affisso un cartello che segnalava ai tifosi problemi col terminale Vivaticket, e in altre rivendite, dove non è stato possibile fare il biglietto.

Rallentamenti anche online, con file di ore – comunque preventivabili – e difficoltà nei pagamenti. Troppo entusiasmo del popolo rosanero, che ha preso d’assalto sia i punti Vivaticket in presenza che il sito online. Sarebbe servito un “Barbera” di almeno 60.000 posti per soddisfare la richiesta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARTE LA CACCIA AL BIGLIETTO 

OCCHIO AL PADOVA: IMBATTUTO IN TRASFERTA DA 7 MESI

PALERMO – PADOVA IN DIRETTA SU RAI 2

14 thoughts on “Palermo, è caos biglietti per la finale: disagi sia in presenza che online

  1. e’ stato un errore clamoroso creare questo eccesso di entusiasmo, far credere che la promozione sia certa.
    l’illusione crea delusione.
    e l’eccesso di entusiasmo crea malcontento, file, rabbia…
    così come non si capisce perchè i pochi privilegiati abbonati (infatti si era in zona arancione) addirittura avevano la prelazione anche per altre persone oltre che per loro.
    non era colpa dei palermitani se non si potevano abbonare perchè la sicilia era in zona arancione

    1. Rosanero, ma il tuo atteggiamento così “positivo” riguarda solo il calcio oppure anche la vita? Ogni tanto ridi? Hai qualche sogno in cui credi? Sappiamo bene che niente è ancora vinto e che ce la dobbiamo sudare. A fari spenti siamo arrivati sino a questa finale di ritorno e, che ti piaccia o no, ce la giocheremo con coraggio fino all’ultimo secondo. Comunque continua così, per come sinora hai fatto. Anzi non ti azzardare a smetterla, visti i risultati…

  2. certo Rosanero! era meglio perdere a Padova 2-1, anzi venire eliminati in semifinale o ancora prima per evitare code e file dopo. Mi ha proprio convinto. E poi veramente condivisibile il riferimento agli abbonati che hanno approfittato della zona arancione per abbonarsi. Proprio dei furbetti che adesso lucrano sulle spalle dei tifosi veri… Complimentoni!

  3. X fabrizio e paolo: mi girano le scatole che molti fedelissimi del Palermo che hanno seguito il palermo in casa e in trasferta anche in serie d non saranno presenti alla finalissima o perché impegnati ai seggi o perché non hanno trovato i biglietti. E invece lo stadio sarà pieno di striscianti, occasionali o persone che vanno per bersi una birra o mangiare il ghiacciolo.
    Poi bastava la prelazione per gli abbonati non pure per portati dagli abbonati

  4. I social e la città ribollono di rabbia contro quanto successo sui biglietti ma per i soliti 4 filosocietari va tutto bene e anzi la colpa è di chi si lamenta…tutto bene madama la marchesa?

  5. CAUSA INVITO MATRIMONIO ORE 20:00 VENDO 4 BIGLIETTI PALERMO PADOVA 50 EURO CADAUNO. OPPURE SCAMBIO CON IPHONE 13 PRO PERCHE’ MIA FIGLIA MI STA TRIFOLANDO E LE STO FACENDO CREDERE CHE NN ANDRò ALLO STADIO PER CPOMPRARLE L’IPHONE!! 🙂 P.S. OVVIAMENTE NN ANDRO’ AL MATRIMONIO!!! ERA UNO SCHERZO. ORA MAPPIZZO LA PARTITA PER UN FUTURO DIVORZIO??? MA SITI FUOADDI?????

  6. Ma quali 60000 come dicono i nostri giornalisti lo stadio verrà ristrutturato oppure costruito in base alla media ponderata degli spettatori presenti nei vari campionati del Palermo, dunque max capienza 25000 spettatori

  7. Beati gli abbonati, che hanno il posto riservato. Beati i ‘giornalisti’, che hanno il posto assicurato, in quanto ‘addetti ai lavori’, quindi accreditati. In Tribuna Stampa. Troppi giornalisti, secondo me, chi sono tutti ‘sti giornalisti, addetti ai lavori? Quali lavori? Che poi li leggo, sti grandi articoli degli ‘addetti ai lavori’. Per impegnarsi si impegnano pure, ma questo è il guaio principale, ci credono davvero. Regola prima: sintesi. Seconda: se non sei intelligente, fatti furbo. In definitiva, ribadisco, troppi giornalisti, che lascino il posto ai ‘tifosi veri’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *