Gazzetta – Palermo: emergenza o abbondanza? I Nazionali arrivano in soccorso

palermo imbattuto

“Nazionali in soccorso”. Si apre con un paradosso l’analisi della Gazzetta dello Sport, che introduce Cremonese – Palermo, da un aspetto curioso per i rosanero: “La settimana dell’emergenza – scrive Fabrizio Vitale – rischia di trasformarsi in quella dell’abbondanza”.

Già perché stavolta i nazionali ci sono tutti (o quasi): assenti Cionek (Polonia), Trajkovski (Macedonia) e Posavec (Croazia Under 21) e Aleesami sulla via del recupero, il resto dell’infermeria sembra in via di alleggerimento e ora i nazionali sono passati dal ruolo di fonte dell’emergenza a soluzione della stessa.

PALERMO, RIECCO UJKANI: IL POSAVEC DI 5 ANNI FA

Nestorovski dopo la convocazione annullata su pressione diplomatica del Palermo sarà lì pronto in attacco; stesso discorso per Chochev, che nonostante un piccolo problema muscolare darà manforte a centrocampo e Struna e Jajalo (rimasti liberi per assenza di impegni con la Slovenia e con la Bosnia).

UJKANI: “POSAVEC? ABBIATE PAZIENZA CON LUI”

Per il Palermo è certamente una boccata di ossigeno in difesa e a centrocampo e permette a Tedino di agire in continuità sul piano tattico: a Cremona sarà ancora 3-5-1-1 (come contro Carpi, Entella e Pescara). Unico dubbio il recupero di Bellusci e la probabile presenza di Accardi, ma stavolta il Palermo (strano a dirsi) sembra un po’ meno in emergenza.

LEGGI ANCHE:

>> NESTOROVSKI: “TONI HA SEGNATO 30 GOL? IO NE FACCIO 31…”

TEDINO: “ZAMPARINI? NON MI DICE LUI LA FORMAZIONE… “

>> PALERMO: IL PUNTO SUI RINNOVI DI NESTOROVSKI, ACCARDI E FIORDILINO

SZYMINSKI: “AL PALERMO AMBIENTE POSITIVO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *