Palermo, esonerato Tedino. Torna Stellone

Era nell’aria e adesso è ufficiale. Il Palermo, come anticipato da Stadionews subito dopo la sconfitta di Brescia, cambia guida tecnica: via Bruno Tedino, torna Roberto Stellone. Approfittando del turno di riposo, il patron rosanero, Maurizio Zamparini, ha optato per il cambio in panchina per cercare di dare una scossa dopo la brutta prestazione dei rosa contro gli uomini di Corini.

FOSCHI COMMENTA L’ESONERO

Il patron ha preso questa scelta dopo i bruttissimi segnali avvertiti nella gara del Rigamonti. Ci sono state lunghe consultazioni con il direttore sportivo Rino Foschi che probabilmente è stato il più convinto nella decisione di cambiare tecnico: si è valutata anche la possibilità (quasi certezza) di un cambio di modulo, visto che Stellone predilige il 4-4-2 e dopo alcune ore di riflessione è arrivata la decisione del pomeriggio.

PALERMO, TERMINATA L’UDIENZA AL TAR / I DETTAGLI

La squadra è parsa in confusione, incapace di reagire e senza mordente. Roberto Stellone torna sulla panchina del Palermo dopo le 8 gare della scorsa stagione. Lo score è in favore del tecnico romano: 4 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta, anche se la più pesante, in finale playoff contro il Frosinone.

PALERMO, VENERDÌ LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. MURAWSKI…

Ecco il comunicato della società rosanero:

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che venerdi dirigerà la seduta d’allenamento”.


12 thoughts on “Palermo, esonerato Tedino. Torna Stellone

  1. Ridicoli tutti, l’errore è stato richiamare tedino, bastava continuare con Stellone, adesso altro giro altra corsa..

    1. Ovviamente non si è trattato di un errore. Paw sperava che Stellone trovasse una panchina in modo da rescindere consensualmente e risparmiare uno stipendio. A Tedino chi se lo prendeva ???

  2. probabilmente questa volta il cambio era necessario perche’ e’ evidente che mancava una gestione dello spogliatoio…..e’ pero’ da capire se Stellone sara’ meglio in grado di farlo rispetto a Tedino, io un po’ ne dubito ma almeno speriamo nell’effetto “scossa”….

  3. una scelta ridicola quella di richiamare tedino, evidente a tutti, ma lo zampa ci ha messo 3 mesi per capirlo – chissa’ cosa c’e’ dietro, sara’ solamente la vecchiaia a fare brutti scherzi o e’ veramente una mente diabolica

  4. Coraggio dig. todino pensi che ogni allenatore licenziato da Zampa poi ha avuto successo nelle altre squadre. Le auguro di trovarne una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *