Palermo – Fidelis Andria, è record stagionale di spettatori al “Barbera”

Il pubblico rosanero torna a riempire il “Barbera”. Palermo – Fidelis Andria fa registrare il nuovo record stagionale di spettatori nell’impianto di Viale del Fante, con 11.402 titoli emessi (biglietti + abbonati). Il precedente record stagionale allo stadio “Renzo Barbera” apparteneva a Palermo – Bari (10.249 titoli emessi).

Complici i biglietti in vendita a 1 euro in tutti i settori, tornano a riempirsi curve e tribuna Montepellegrino ma soprattutto la Tribuna Centrale (il settore di gran lunga “preferito” dai tifosi in questa giornata vista la promozione sui prezzi).

Curiosamente il Palermo fa registrare il nuovo record di stagionale di spettatori in una partita giocata alle ore 15:00 di un giorno feriale (mercoledì) e dopo aver fatto registrare il record negativo stagionale nella partita precedente (4.259 titoli emessi contro la Vibonese).

LEGGI ANCHE

LA CRONACA TESTUALE DEL MATCH

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

 


8 thoughts on “Palermo – Fidelis Andria, è record stagionale di spettatori al “Barbera”

  1. Con 1 euro hanno avuto modo di trascorrere un simpatico pomeriggio allo stadio. Io con tre abbonamenti non posso che esserne felice , da vero sportivo e tifoso rosanero.

  2. Grande regalo agli abbonati. Grazie Presidente e dirigenza per aver riempito lo stadio di strisciati che manco sapevano da quale porta si entra allo stadio. Grazie davvero. Tutti gli abbonati la ringraziano per il magnifico spettacolo della tribuna e della gradinata piene.

  3. A parte il fatto che al solito gli abbonati vengono sempre tartassati, non si può non segnalare la totale disorganizzazione ai tornelli. Io che sono in curva sud sono entrato con ritardo perchè la società lungimirante non aveva previsto fin dall’inizio l’apertura di un altro tornello. Anche in questo aspetto ci confermiamo società scadente. Monastra dovrebbe segnalare con evidenza queste incapacità organizzative.

  4. Per tollerare questa squadra non basta la pazienza di giobbe. E’ una squadra indecifrabile. Il prossimo campionato ancora in C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *