Palermo – Foggia anche su Sky: dove e come vedere la diretta tv e il live streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

Nell’ottava giornata di Serie C girone C, Palermo e Foggia si affronteranno allo stadio “Renzo Barbera”: una sfida fra piazze calde e blasonate del calcio italiano; una partita che per l’occasione sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky Sport.

Palermo – Foggia (calcio d’inizio ore 17.30 di domenica 10 ottobre) sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale 251 della piattaforma Sky: da quest’anno i match di Serie C trasmessi da Sky Sport sono inclusi nel pacchetto calcio (mentre i non abbonati al pacchetto calcio possono acquistare l’evento in modalità pay-per-view).

In streaming, la partita sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports (anche quest’anno titolare dei diritti tv di tutta la Serie C): è possibile sottoscrivere sia un abbonamento mensile che uno stagionale sul sito (QUI le info sui prezzi) e vedere la partita dal proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc, smart tv o altro dispositivo compatibile connesso a internet). Lo streaming di Eleven Sports è ancora disponibile anche su Youtube con abbonamento mensile (vedi QUI). I contenuti della Serie C per gli utenti all’estero, invece, sono disponibili in streaming sulla piattaforma “196 Sports” (QUI il link al sito ufficiale).

LEGGI ANCHE

SERIE C SU SKY SPORT: IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GIORNATE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *