Palermo Football Conference, premio per Giulio Migliaccio

Uomo chiave del centrocampo del Palermo, dal 2007 al 2012 ha giocato sotto 9 allenatori diversi: Guidolin, Colantuono, Ballardini, Zenga, Delio Rossi, Serse Cosmi, Pioli, Devis Mangia e Bortolo Mutti. Al Palermo accumula 158 presenze e 9 reti. Dopo il prestito alla Fiorentina, torna all’Atalanta nel 2013, dove chiude la carriera quattro anni dopo. Nel 2018 consegue la qualifica di direttore sportivo, nel giugno 2021 viene messo sotto contratto dall’Atalanta. Oggi ha 39 anni, al Giornale di Sicilia ha ricordato così i momenti più significativi al Palermo: “Non dimenticherò mai il gol alla Juventus, poi quello al Napoli, che fu il primo. Ma altre due reti importanti sono quelle contro il Catania e con il Milan in semifinale di Coppa Italia. I momenti più tristi sono le sconfitte casalinghe contro Udinese e Catania, oltre alla finale di Coppa Italia”.

Giulio Migliaccio sarà premiato durante la PALERMO FOOTBALL CONFERENCE che si svolgerà presso il Circolo Nautico Costa Ponente (Mondello) il prossimo 24 marzo.

Al termine della manifestazione si svolgerà un sorteggio maglie il cui ricavato sarà devoluto all’Oratorio Santa Chiara di Palermo, la struttura salesiana diretta da Don Enzo Volpe. L’evento è aperto al pubblico con il pagamento di un ticket.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

SERIE D, IL CORIGLIANO BATTE IL SAN TOMMASO NEL RECUPERO


1 thought on “Palermo Football Conference, premio per Giulio Migliaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *