Palermo – Genoa 1 – 0 LE PAGELLE / Il re è Brunori, Pigliacelli è un muro

FOTO PEPE / PUGLIA

Sorpresa, vince il Palermo. Senza rubare niente, magari con un pizzico di fortuna, e prendendosi uno spavento grosso così al 94esimo quando il Genoa pareggia ma con un millimetrico fuorigioco di Bani. Il Palermo ha interpretato con spirito di battaglia una gara contro una squadra teoricamente superiore che aveva giocato meglio nel primo tempo.

Ancora una volta è Brunori il salvatore della patria (28esimo gol nell’anno solare) ma la squadra che era naufragata a Reggio e che Corini ha avuto il coraggio di riconfermare in blocco ha reagito con personalità e coraggio.

Non tutto fila liscio, soprattutto nel primo tempo il Genoa dà l’impressione di poter fare male e di entrare nella difesa rosanero con una certa facilità. Ma nella ripresa Corini aggiusta qualcosa, la squadra prende fiducia e dopo che trova il gol con Brunori tira fuori gli artigli e trascina con sé tutto lo stadio, ebbro di felicità. Sono queste le vittorie più belle e più significative, nella gara più difficile della stagione il Palermo interrompe la sua mini serie nera e ritrova il sorriso.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli 7,5; Buttaro 7, Nedelcearu 5,5, Marconi 5,5, Mateju 5,5 (dal 44′ s.t. Sala s.v.); Segre 5,5, Stulac 6 (dal 38′ s.t. Gomes s.v.), Saric 6 (dal 15′ s.t. Damiani 6,5); Elia 6,5, Brunori 8 (dal 44′ s.t. Vido s.v.), Di Mariano 6,5 (dal 38′ s.t. Soleri 6). 

GENOA (4-4-2): Martinez 6; Hefti 6,5 (dal 33′ s.t. Puscas s.v.), Dragusin 5,5, Bani 5,5, Pajac 5 (dal 19′ s.t. Galdames 5.5); Jagiello 5,5 (dal 7′ s.t. Aramu 6), Frendrup 6, Badelj 6 (dal 19′ s.t. Strootman 6), Portanova 5,5 (dal 7′ s.t. Yalcin 6.5); Coda 6,5, Ekuban 5.

Pigliacelli 7,5: Dopo pochi minuti gli si presenta Ekuban da solo e gli resta solo l’arma della preghiera (esaudita) per evitare il gol: lui aspetta solo il rumore della rete che si gonfia e invece la palla esce. Anche nel secondo tempo è quasi rassegnato, senza colpa, a subire gol da pochi metri ma Brunori lo aiuta e lui blocca la palla sulla linea di porta. Compie una parata molto difficile alla fine del primo tempo per deviare in angolo un tiro non forte ma estremamente preciso di Jagiello e nella ripresa ha i riflessi per respingere una conclusione ravvicinata di Coda. Il lavoro oggi non gli manca, è bravo e fortunato come quando lo “scavetto” di Ekuban sorvola di un soffio la traversa. Gli applausi liberatori gli arrivano nel finale quando chiude la porta a Puscas.

Buttaro 7: Ancora una volta è tra i migliori in campo per dinamismo, agonismo e concretezza. Agita la fascia destra con continuità, proponendosi fin troppo. Ma non tralascia i compiti di marcatura e in un paio di occasioni è importante in fase di chiusura in area di rigore. Acquisisce senso della posizione, partita dopo partita, e di conseguenza acquisisce anche fiducia.

Nedelcearu 5,5: Al centro si fa fatica perché Coda ed Ekuban sono tra i clienti peggiori della Serie B anche se oggi in giornata non particolarmente ispirata. Nedelcearu non è un fulmine di guerra e soffre, anche sull’anticipo. Limita i danni con un pizzico di mestiere e un po’ di fortuna ma anche sui palloni aerei la squadra non è sicura.

Marconi 5,5: Ekuban gli fa venire il raffreddore per quanto vento gli fa quando all’inizio della partita lo lascia sul posto per presentarsi solo in area per poi sbagliare un gol fatto. Marconi, al rientro dopo un turno di squalifica, soffre la velocità dell’avversario e va presto in affanno. Ma lo supporta l’esperienza e la voglia di non mollare.

Mateju 5,5: Dalle sue parti il Genoa decide di spingere con più convinzione e lui va spesso in confusione. Non è ancora al meglio della condizione e talvolta deve aiutarsi con i falli che gli procurano un’ammonizione troppo precoce che lo condiziona. Sulla fascia sinistra ancora il Palermo non ha trovato la quadratura anche se va dato atto a Saric di essere cresciuto nella ripresa.

Segre 5,5: La tecnica ce l’ha e si vede, la vocazione per puntare la porta avversaria pure. Nel secondo tempo ha un ottimo inserimento in area ma va giù senza che l’arbitro gli concede il rigore che lui vorrebbe. Non è ancora il giocatore autorevole che ha dimostrato di essere negli anni passati.

Stulac 6: Tra i centrocampisti è quello che sembra dare più concretezza ma nemmeno lui se la passa bene. Prova a impostare ma il Palermo – anche per colpa di un buon Genoa – non è ancora autorevole.

(dal 38′ s.t. Gomes) s.v.: Benvenuto nel Palermo, è buona la prima impressione per come si piazza in campo.

Saric 6: Un passo avanti rispetto a domenica scorsa. Si segnala per una buona incursione in avanti conclusa con un tiro troppo debole. La partenza è sofferta, come quella di tutta la squadra, ma si rinfranca con il passare dei minuti. Ha personalità, dovrebbe riuscire nel giro di poche settimane a diventare un riferimento sicuro.

(dal 15′ s.t. Damiani) 6,5: Ha il vantaggio di entrare in campo con le squadre già stanche ma è subito in partita, non risparmia una goccia di sudore e si è sacrificato per tamponare un Genoa all’assalto del pareggio.

Elia 6,5: Nel primo tempo ha il merito di cercare sempre la giocata e di essere riuscito a guadagnarsi un paio di punizioni. Ma palla al piede non riesce mai a superare il diretto avversario e creare pericoli. Nell’intervallo Corini probabilmente gli dice qualcosa perché Elia si mostra più disponibile al gioco corale e inventa subito un assist per Segre per poi segnalarsi come spina nel fianco della difesa avversaria con una serie di giocate belle e utili.

Brunori 8: Aggiunge record a record. Segna un gol con la classe e la freddezza di un attaccante consumato: sinistro secco in corsa e gol dell’1 a 0. La cosa più bella però probabilmente la fa nel primo tempo quando insegue una palla persa, la strappa all’avversario e inventa un passaggio gol per Di Mariano. Nel finale per poco non raddoppia, prima con una staffilata su una palla vagante che il portiere respinge non si sa come e poi con un tiro debole ma angolato. Più in generale, sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi (bella una sua girata in spazi stretti in area) e tiene impegnati sempre due difensori. La ciliegina sulla torta è il doppio salvataggio sulla linea di porta. Unico neo, una entrataccia nel primo tempo che gli costa l’ammonizione. Esce a un minuto dalla fine, stremato, per prendersi l’ovazione della folla.

(dal 44′ s.t. Vido) s.v.

Di Mariano 6,5: Sempre in partita ma con alterne fortune. Costruisce un assist per Segre ma poi sciupa un assist di Brunori che lo mette davanti al portiere. A volte gioca a testa bassa ma ogni tanto mette la quinta, come in occasione del gol di Brunori che nasce da una sua iniziativa sulla sinistra con passaggio al centro che diventa letale per una deviazione di un genoano.

(dal 38′ s.t. Soleri) 6: Subito in battaglia, ha pochi minuti per scaricare la sua voglia di giocare e lo fa, guadagnandosi la sufficienza con una bella sponda aerea per Brunori. Nel momento della battaglia servono soldati così.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B: PROGRAMMA E RISULTATI DELLA 5A GIORNATA

66 thoughts on “Palermo – Genoa 1 – 0 LE PAGELLE / Il re è Brunori, Pigliacelli è un muro

  1. Vediamo dopo questa prestazione se Pigliacelli viene ancora criticato da quei pochi incompetenti! Brunori mi ha commosso per la grinta pazzesca che mette. Bravo 2 volte!!

    1. Una partita (una rondine) non fa primavera. Venerdì benissimo ma se uno finisce a giocare in Romania per 4 anni e nessuno gli chiede di tornare in Italia ci sarà un motivo.
      Da rivedere, altro che “incompetenti”…

      1. L’ex Rumeno va prendendo forma e affiatamento con la mentalità e il clima della serie B Italiana. Se l’hanno scelto, non hanno pescato a caso nel mucchio.
        Anche io ero diffidente.
        Vedevo meglio Massolo. Adesso abbiamo primo e secondo portiere di tutto rispetto.
        E in attacco c’è Matteo, che ormai si può considerare ‘l’Imperatore’ di Palermo

  2. Io direttore, avrei qualche appunto sui suoi voti.
    Sono troppo felice! ed in questo momento voglio godermi la sofferta vittoria del Palermo.
    Quindi Forza Palermo! e basta!
    Saluti.

    1. Sono d’accordo Piero.
      Il mio disappunto con il direttore era proprio sul giudizio di Marconi.
      Non sarà il fenomeno dell’ultima ora……
      Ma ha dato fiducia al reparto.
      Saluti.

  3. di Pigliacelli finora ho sempre detto “rivedibile”…finalmente oggi ho visto un portiere. e che portiere. 7,5 più che meritato

  4. oggi sarei stato più generoso coi voti. Mateju secondo me andava sostituito prima per via dell’ammonizione. Avrei fatto entrare Valente per sfruttare i contropiede.

  5. Di Mariano? Confermo inguardabile dopo il gol divorato a Reggio quello di stasera ancora peggio !!ma x tre anni ci dobbiamo sorbire questo? Anche a Sky hanno detto della modestia della sua carriera! Solo per i palermitani ( alcuni per fortuna è un piccolo Pelé) stasera non parlerò dei singoli.riconosco i meriti solo a questi 90 minuti a Pigliacelli rimane il giudizio per le altre gare.Lo stesso corini ha parlato a Sky e ha detto di una serata fortunata ed io condivido pienamente sommata alle papere degli attaccanti del Genoa possiamo dire che è andata …..che è sta una serata fortunata.Ribadisco fino allo sfinimento ma perché 3 anni di contratto a Di Mariano ??Rinaudo mi rispondi??

    1. Ciao Luigi, sono Rinaudo, scusa la segretaria aveva capito 3 anni anzichè 3 mesi come ci avevi suggerito. Eugenio comunque aspetta sempre che dai la formazione del fantaPalermo prima della partita così schieriamo quello che vuoi tu e a fine anno andiamo a mangiarci i lupina a Mondello

    2. Rinaudo rispondigli! Direttore faccia qualcosa, interceda, passi il numero a Luigi. Possiamo mai lasciarlo senza risposta…

    3. Siamo al cabaret, all’avanspettacolo. Questo Luigi da oggi è il mio idolo. Quelli che mi fanno ribaltare dalle risate sono miei idoli. Per essere così non deve capirne di calcio, e nemmeno essere un tifoso (serio) del Palermo. Ma che importa? Conta far ridere e questo carneade ci riesce pienamente. Da oggi è un mio idolo anche Di Mariano, che reputo un eccellente giocatore, ma ha anche il merito di essere considerato scarso da questo Luigi. È una nota di merito! P.S. Ma se non si fa un triennale a un giocatore forte di 26 anni che ha fatto 172 presenze in B e ha già vinto due campionati giocando sempre da titolare a chi lo si deve fare? Forse a suo zio Totò Schillaci. Non sei in condizioni di fare nessuna critica ti mancano i fondamentali, commenta il badminton, ti ci vedrei più a tuo agio. Cambia canale.

    4. Meriti le stesse risposte che dava Totò … : “Ma mi faccia il piacere, mi faccia …”
      Sei come una pulce che ha la tosse e pensa che TUTTI possano udirla …
      Ma vai a farti un giro e non tornare …

  6. ma che pagelle sono..oggi i due centrali sono stati sempre sul pezzo, almeno un 6,5. Poi Elia secondo me merita mezzo voto in più di Di Mariano perché ha fatto ammattire tutti su quella fascia.

  7. un’importantissima vittoria scaccia-critiche, ottenuta col gioco e col carattere (e anche un po’ col culo perchè no) contro la prima della classe che non è per niente sembrata così superiore. dedicata a tutti quelli che già alla seconda sconfitta criticavano pure i raccattapalle. cambiate sport

  8. E’ stata una vittoria inattesa contro la squadra più forte del campionato. Tutti bravi (non voglio entrare nel merito dei singoli) ed un insegnamento (che vale per tutti, anche per il Genoa). Puoi essere pure il Real Madrid, ma senza “cazzimma” non si vince.

  9. Vittoria di carattere: non mi aspettavo una prestazione del genere dopo la gara moscia e scialba di Reggio, evidentemente Corini e il suo staff in settimana hanno lavorato molto bene. Togliendo il gol, in quanto ad occasioni da rete possiamo dire che è finita in parità, anche se loro ne hanno avute di più nel finale (com’è normale visto che dovevano provare a pareggiare)…ma contro la migliore squadra del campionato c’era da aspettarsi di soffrire, e oggi il Palermo ha dimostrato grinta e sprazzi di qualità. Anche per me i migliori sono stati Pigliacelli, Buttaro e Brunori: ingenerosi i 5 e mezzo a Mateju, Segre e Marconi. Troppo alto il voto a Di Mariano, ha fatto una gara di grande abnegazione (soprattutto nel finale, in copertura difensiva) ma ha sbagliato un gol fatto e, a differenza di Elia, non ha avuto guizzi particolari in attacco, anche se ha in qualche modo favorito il gol di Brunori (ma l’assist non è suo).
    Dobbiamo prendere meno cartellini.

  10. Va bene i tre punti, ancora ce tanto da migliorare ma vincere aiuta per unire il gruppo. Corini ha ritardato un po i cambi, uno come Valente in contropiede lo devi fare entrare nel secondo tempo.

  11. Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Il Genoa da centrocampo in avanti è davvero forte. Rodati i meccanismi sarà difficile rubare del punti ai grifoni. Nel Palermo c’è molto ancora da fare, ma almeno lo spirito oggi era quello giusto. Solito grande Brunori.

  12. Non capisco come mai Corini non ha sostituito Mateju dopo l’ammonizione e perchè non ha fatto giocare Valente che è sempre stato uno dei migliori quando ha giocato

  13. Il 5,5 dato a Marconi è da ridere. Significa non aver visto e letto la partita. E dopo una vittoria di questa portata anche le altre insufficienze sembrano davvero fuori luogo. Forza Direttore hai vinto pure tu questa stasera!

  14. Felicità. Questo ti regala il calcio, questo può darti il Palermo. Gioia, momenti , piccoli ma intensi, di gioia . Parlare dei singoli dopo una gara epica come quella di oggi mi sembra fuori luogo . Avanti ragazzi con ciò che avete dentro.

  15. Due parole lato tecnico. Mi sembra che la squadra comincia a crescere . Equilibrio a centrocampo, attacco che punge , con un di Mariano instancabile . Difesa ancora da sistemare, ma ci vuole tempo .

  16. I voti mi sembrano un po’ bassini soprattutto perché bisogna rapportarli in confronto alla forza dell’avversario. Per me grande partita di tutti abbondantemente sopra il 7 per spirito e anche giocate di qualità a tratti. Dopo Reggio direi benissimo i ragazzi e il mister si sono fatti perdonare.

  17. Trovo che ci sia qualche insuffiicenza di troppo. Vittoria sofferta ma meritata credo.a squadra ha saputo trovare il modo di vincerla dopo un inizio difficile. Forza Palermo

  18. Signori Buonasera. Si puo’ dire che la maglia é stata ampiamente sudata. Stasera impegno ed applicazione non hanno mancato l’appuntamento, il genoa trita-tutto, gran favorito della vigilia e pure del campionato, risulta vittima sacrificale a fine match. Un recupero infinito con gol annullato all’ultimo respiro che diventa una fiddazzazza i carni, pomodoro-mozzarella x vegetariani e seitan-zucchine x vegani. Ottime accellarazioni, parecchia fortuna, il giusto opportunismo, tenacia ed esperienza quando la gamba non regge il confronto con l’avversario. Un Bomber uomo-ovunque, persino i gol sulla linea come un buon stopper dei vecchi tempi, quando é in palla non ce n’é per nessuno. Un pubblico affamato di Vittoria. Piccole soddisfazioni. Quando gli schemi saranno fissati nella mente e trasmessi in campo ci divertiremo, le premesse ci sono, aspettiamo con pazienza. Corini insiste con i cambi tardivi, oggi ha avuto ragione perché ha vinto ? In ogni caso lasciamolo lavorare e aspettiamo a giudicare, il Nostro supporto non deve mancare mai, come disse qualcuno « Noi facciamo i Tifosi ! ». I ragazzi faranno del loro meglio, lo devono a se stessi ed al loro pubblico.
    Pigliacelli : Oggi trasformato, piu’ attento, piu’ sicuro e piu’ efficace e…nessun lo puo’ negar ! Buttaro : Già detto, lo ridico sottovoce… un di’ debutterà in Nazionale. Nedelcearu : Puntuale, la presenza c’é, la pancia un po’ meno, coda lo grazia. Marconi : non sarà speedy ma lo apprezziamo. Mateju : RischioTutto, sembra debba essere il rosso di giornata, si salva. Stulac :Quando il primo gol su punizione ? Saric : Cresce un po’ l’intesa of The S-Brothers. Segre : Var non aiuta ? migliora pian pianino. Elia : GambaVeloce fino in fondo, da auspicio una piccola staffetta con Valente ? Brunori : Un Vampiro !!! Er pippoinzaghi dè noartri.
    Di Mariano : Buoni spunti, ottime intuizioni, sfiga pure non gli manca.
    Damiani : Spinge, blocca, recupera, si propone…di tutto un po’. Gomes : Si scorge un piccolo bagliore, partecipa al tetris del Muro RosaNero. Soleri : Sembra voglia mangiarla, divorare l’erba. Sala : timbra il cartellino. Vido : necessita maggior minutaggio.

    Forza Palermo Sempre

  19. Caro Direttore, vedo che c’è quasi un plebiscito affinché riveda il voto di Marconi. Anche secondo me, merita almeno 6,5! Della sua buona prestazione se ne è giovato anche Nedelcearu!

  20. Una vittoria fondamentale per creare una squadra vera, un gruppo, che ancora non e’ paragonabile a quello che c’era fino a meta’ giugno, ma era importante anche dare fiducia e compattare la tifoseria, visto che quella palermitana e una delle piu’ volatili e oscilla troppo facilmente tra autolesionismo ed entusiasmo alle stelle. La serie B invece richiede molto piu’ equilibrio e continuita’, Speriamo bene e ripeto, diamo fiducia a Corini che deve insistere cosi’ nel creare un vero gruppo. Forza Palermo

  21. Abbiamo vinto contro una squadra nettamente superiore a noi sia come organico sia come prestazione. Non mettiamoci in testa strane idee: il Palermo può solo mirare a salvarsi. Noto che, come sempre, tendiamo tutti alla sterile critica del mezzo voto in più o in meno assegnato dal Direttore… Personalmente condivido la pagella e lancio l’allarme su una difesa assolutamente inadeguata (a parte Buttaro). Marconi meritava di più? Ma se ha dimostrato i suoi paurosi limiti tecnici facendosi infinocchiare puntualmente da Ekuban… È un ottimo giocatore di Serie C ma inadeguato per la B. Nedelcearu non ha ancora disputato una partita convincente e Mateju a sinistra è in difficoltà. Per fortuna abbiamo San BRUNORI! Un bravo anche a Pigliacelli.

  22. Buona la vittoria e la prestazione,centrocampo rivedibile,come intesa e forma fisica, gioco tradizionale difesa e contropiede.

  23. Bella vittoria. Di quelle che ti fanno uscire felice dallo stadio e ti regalano un pizzico di serenità. La squadra cresce , battere il Genoa le darà una spinta maggiore. Due parole su Pigliacelli, ieri impeccabile e decisivo, e Di Mariano, vero stantuffo sulla sx e decisivo nel gol.

  24. Ancora Su Marconi: secondo me il giocatore è fortissimo quando la squadra si difende in spazi stretti, come ieri per quasi tutto il tempo. Soffre molto quando c’è da correre ed in spazi larghi. Probabilmente nel giudizio ha pesato il fatto che è apparso lento in un paio di occasioni e si vede molto bene. Come era successo anche a Bari di fronte ad attaccanti veloci. Ma ieri ha fatto il 95% degli interventi senza errori.

  25. In linea di massima sono daccordo con le pagelle del Direttore darei solo 4,5 a Mateju troppo arruffone e poco preciso negli interventi, magari perche ancora la sua forma non è ottimale

  26. Mi fanno sinceramente sorridere queste etichette che in molti date (non è un difensore da serie B, è un giocatore da serie C.) Forse molti di voi o non hanno idea, o avete la memoria corta, o non guardate attorno a voi, vi interessate di calcio solo quando il Palermo fa due tre risultati utili consecutivi, non lo so, non mi interessa. Non conoscete che qualche decina di giocatori e pensate di sapere tutto e di spiegarvi come vanno le cose, secondo voi. Io ho visto giocatori come Torricelli giocare con la Caratese e poi ritrovarsi tre anni dopo in Coppa dei Campioni con la Juventus, Dario Hubner segnare caterve di gol in ogni categoria, A compresa. Evidentemente qualcosa non quadra…sto vedendo un certo Matteo Brunori avere stravinto il suo duello con Coda, molto più accreditato di lui. E che é ancora in crescita. Fra qualche mese molti di voi sarete in imbarazzo perché non saprete come etichettare Brunori, da C, da B, da A, non lo so è affar vostro. Non so se avete la capacità di fare paragoni con altri difensori, per tornare a questo campionato, ma non vedo fenomeni tipo De Ligt o Koulibaly o Toloi, in serie B, vedo Cionek, Gagliolo, Bellusci, Botteghin o anche ieri Dragusin e Bani, tutti difensori che giocano in squadre che hanno più punti del Palermo e che valgono almeno quelli che abbiamo noi o anche meno di Nedelcearu e Marconi. Vi fissate con l’errore individuale per emettere le vostre inappellabili sentenze. Guardate solo quello. Questo spiega molte cose, continuate pure, per carità. C’è libertà di dirne di tutti i colori, anzi non smettete, siete divertentissimi. Il Calcio per me è cosa diversa da quella che è per voi e di questo personalmente ne sono contentissimo.

  27. Direttore, come detto ieri sera volevo godermi solo la sofferta Vittoria del Palermo.
    I suoi voti questa volta non li condivido….. e francamente me ne dispiaccio.
    Marconi, Elia… ecc, ecc, lei li ha visti sotto un’altra otticca.
    Pazienza.
    Il Palermo ha meritato ampiamente la vittoria, ha legittimato il successo.
    Indovinato l’ingesso di Soleri, fosse entrato 10 minuti prima per il Genoa sarebbe stata notte fonda!
    Quello di ieri sera è! Il Palermo di Corini!
    Aggiungo io.
    Che in questo momento è solo al 30% Quindi….. non oso pensare quando giocherà a pieno regime.
    Qualche giocatore tiene troppo la palla….. è consigliabile un dribbling in meno.
    Per quanto riguarda i nostalgici, e i Gufi…. Sono pregati di accomodarsi di là, c’è la sala d’aspetto.
    Ma da vedere così a colpo d’occhio… hanno da aspettare un bel po’.
    Saluti.

  28. Marconi ha giocato bene questa partita, ma è innegabile per chi ne capisce di calcio che ha limiti tecnici e di rapidità(dote essenziale per un difensore) notevoli. In questa partita per vari motivi questi limiti son affiorati in maniera minore. Ma ci stanno e ripeto pure importanti. Per fortuna c’è Bettella che deve tuttavia dimostrare ancora il suo valore. La difesa è il settore che lascia più perplessi ad ora, incluso Mateiu.

    1. Le pagelle non riguardano come sia il giocatore in assoluto ma come abbia giocato la singola partita… anzi: se uno è scarso e gioca benino, il voto potrebbe pure tenere in considerazione questo aspetto.

  29. Se si dà 5,5 a Marconi (ok, bucato dopo 2 minuti ma poi pochi palloni toccati, senza sbavature evidenti), allora a Saric dai 4.
    Centrocampo: Segre e Stulac 6 risicati, da rivedere, Saric ampiamente negativo (ed infatti Corini lo ha messo fuori per il più concreto Damiani). Se è questo il bosniaco per cui abbiamo aspettato due mesi e speso anche un po’, francamente poteva rimanere ad Ascoli.
    Pigliacelli – che io pure ho criticato – meritava 8 pieno, non solo ha fatto 3 grandi parate, ma poi ha dato sicurezza al reparto.

  30. Marconi non eletto. Il suo problema è che spesso sbaglia l’anticipo e viene lasciato sul posto ma in campo largo e anche veloce

  31. Marconi non è assolutamente lento a campo largo spesso fa dei recuperi e delle diagonali perfette. Il suo problema invece è quello che spesso tentando l’anticipo sbaglia i tempi e viene lasciato sul posto

  32. L’ex Rumeno va prendendo forma e affiatamento con la mentalità e il clima della serie B Italiana. Se l’hanno scelto, non hanno pescato a caso nel mucchio.
    Anche io ero diffidente.
    Vedevo meglio Massolo. Adesso abbiamo primo e secondo portiere di tutto rispetto.
    E in attacco c’è Matteo, che ormai si può considerare ‘l’Imperatore’ di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *