Repubblica Palermo – Giammarva in CDA. E Cascio? Zamparini disorienta tutti

“Un commercialista in tolda di comando”. Questo il titolo scelto dall’edizione palermitana di Repubblica per parlare del Palermo calcio (con un Fiordilino pronto al posto da titolare a Pescara) ma soprattutto della novità nel CDA del club, con l’ingresso di Giovanni Giammarva, noto commercialista e perito civile, impiegato in vari tribunali siciliani.

Un nome che si affianca a quelli già presenti di Maurizio Zamparini e la moglie Laura Giordani, con il patron che anche stavolta ha deciso di non assumere la carica di presidente (ancora vacante) e le cui mosse continuano a disorientare tutti, mentre è completato il lavoro di revisione dei conti da parte della Price Waterhouse Coopers, che ha consegnato il dossier alla Procura per analizzare le accuse per i quali è indagato anche il figlio del patron e alter consulenti legati ad Alyssa e Mepal.

ZAMPARINI: “AUGURO UN ALTRO PRESIDENTE COME ME”

La nomina di un nuovo CDA (che ha approvato il bilancio al 30 giugno 2017 ma si è rifiutato di divulgare le informazioni alla stampa – smentendo le aperture dello stesso Zamparini) precede quasi sempre l’attribuzione delle deleghe e la designazione del nuovo presidente, con il club che mira ad inserire “figure con particolare competenza nel settore tecnico aziendale”. Annunci che stonano con l’ipotesi di un Palermo in vendita e di un nuovo presidente a dicembre ma annunciata come collegata ad una cessione a Cascio.

CLAMOROSO TEDINO: GIOCA EMBALO TERZINO SINISTRO?

Alla fine il nuovo presidente potrebbe essere propio Giammarva (sebbene sia alla prima esperienza nel mondo del calcio anche da tifoso) è un perito civile e penale di grande esperienza in materia di economia criminale e anti-riciclaggio. Una figura di garanzia già contattata in estate per il post – Baccaglini ma prima che esplodesse il caos “Finanza”, ottenendo un rifiuto. Ora Giammarva (genero di Maria Falcone) sposa la causa rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO: 117 VOLTE AUGURI TRA PRIMATO E TANTI DUBBI SUL FUTURO

>> PALERMO, SI VA VERSO UNA NUOVA PRESIDENZA

PERESSUTTI: “SUPEREREMO L’EMERGENZA. CORONADO… “

PALERMO, RIMODULAZIONE STIPENDI: I CONTI NON TORNANO

VIDEO – MORGANELLA DOPO L’OPERAZIONE: “GRAZIE A TUTTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *