Il Palermo e gli inglesi: Sport Capital Group cambia nome in… Jonzi23 / FOTO

Sport Capital Group Limited ha cambiato nome. La società che controlla Sport Capital Group Investment è diventata Jonzi23 Limited, come risulta dal registro delle imprese inglese.

Sport Capital Group Investment è la società che, secondo il comunicato del Palermo, ha stipulato il contratto preliminare per l’acquisizione delle quote societarie ed è controllata dalla “nuova” Jonzi23 Ltd, ex Sport Capital Group.

Come unica persona di riferimento della controllante c’è Jonathan Hoare, nato nel maggio del 1962, che figura come “director” della società. Nel registro delle imprese non risultano altre posizioni di rilievo, solo Hoare.

In Sport Capital Group Investment, invece, sono sempre Facile, Richardson e Treacy le persone che controllano la società.

LEGGI ANCHE

BALATA: “PALERMO? SONO PREOCCUPATO”

MOREO: “SOGNO LA A CON IL PALERMO”


28 thoughts on “Il Palermo e gli inglesi: Sport Capital Group cambia nome in… Jonzi23 / FOTO

  1. scusa Direttore, ma la controllante che controlla il controllo dei controllori che controllano i controllati controllati dal controllo del controllore, puoi dirmi chi sono?…grazie!

  2. C’é un brutto giro di scatole cinesi..
    Ora chi ci sarà dietro??il volpone che continua a fare il burattinaio senza più rispondere a titolo personale o qualcun altro speculatore non è dato sapere.
    Di sicuro non c’è nessuna società forte che altrimenti ci avrebbe messo la faccia altro che comunicati rivelatisi falsi.

    1. Sbagli, le società forti fanno così. Creano società vettori per acquistare. A questi livelli non trovi più il singolo imprenditore che mette la faccia.

      1. Società vettori mmmmm…con modulo direzione e verso….quelle ancora più serie utilizzano le società tensoriali che ampliano e generalizzano le prime come applicazioni multilineari….ma finiemula cu ste minchiate….chiarezza…unni putiemo chiù!!!!!

        1. quando prima gli arabi comprarono dal friulano e poi baccaglini e i suoi investiori… comprarono da uhm mi pare il friulano… ma così che ciazzeccano gli arabi? boh?! mi cunfunnivu 😀

    1. E’ un refuso il vero nome della nuova societa’ e’ Gonzi 23 ed e’ dedicata agli ultimi 23 tifosi rosanero che ancora credono alle balle di Zamparini!!!!!!

  3. Tranquilli alla fine delle 120000 scatole cinesi é una società americana quotata in borsa a new York .
    Lui bugie non ne dice mai.?

  4. Manenti a Parma era un dilettante in confronto a questi… Baccaglini è un pivellino di fronte a questi signori d’oltre Manica…. Speriamo finisca diversamente da Parma…

  5. Una metamorfosi continua…a questo punto sarebbe utile che chi di dovere convochi Ponzio Pilato per aggiornare l’elenco di bugie che ci ha propinato come suo ultimo regalo…un regalo alla citta di palermo ed a i suoi tifosi….

  6. Il numero 23 indica l’entità dei piccioli effettivamente disponibili, e non sono milioni… una presa per il culo colossale!!!

  7. io vorrei capire come fanno gli organi di controllo a fare cedere una società di calcio in modo così leggero senza capire chi l’abbia comprata….dopo quasi un mese non se ne viene a capo. ma che razza di organi di controllo abbiamo….fate chiarezza e trasparenza e una cosa pazzesca degna del suo precedessore……….

  8. Se non trovi il singolo imprenditore trovi comunque una società non quattro anonimi con società da pochi euri finanziati da chissachi.

  9. Ma non sarebbe piu semplice dire che il vecchio ha fatto un preliminare ad una società di scopo creata da questi signori inglesi che attualmente non hanno una lira ma che facendo questo mestiere si sono presi una mesata di tempo per cercare nel loro mercato e tra i loro contatti qualche investore/investitori che sia/siano disposti a comprare/mettere piccioli nel Palermo con la prospettiva di entrare nel business del calcio in italia unitamente ad altri settori (immobiliare, commerciale, etc). Se ci riescono bene. Se non ci riescono tutto rimarrà cosi come è, ovvero proprietà del vecchio bugiardo che momentaneamente si è illuso di avere alleggerito la sua posizione con tutte le procure, magistrature, Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia, Vigili urbani, Vigili del Fuoco, Metronotte che lo stanno braccando in ogni parte di Italia. Se così, malauguratamente sarà, ci racconterà che questi inglesi si sono dimostrati dei bugiardi e dei morti di fame che hanno cercato di fregarlo. Il problema è: ci lascerà fallire o ancora una volta si ergerà come nostro salvatore della serie “io non vi abbandono”. Io spero che questi inglesi abbiano un colpo di culo e riescano a trovare qualcuno, perchè loro è certo, NON HANNO UNA STERLINA”

  10. Certo che questa storia sta diventando davvero grottesca. Zamparini adesso sta diventando indifendibile agli occhi di chiunque.

  11. In pratica il vecchio con 10 euro sta vendendo i debiti. Se questi non trovano i soldi perché di loro non ne hanno si fa la fine del Parma.

  12. Io a Londra ci vivo da più di 10 anni, e vi garantisco che se una società o un gruppo di imprese vuole acquistare una azienda, lo fa senza se e senza ma, soldi sul tavolo, firme e si parte. Sono tifosissimo della squadra del mio cuore, ma questo tipo quí o ci fà o ci è…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *