Palermo, espulso Marconi dopo l’On Field Review: salterà l’Ascoli

FOTO PEPE / PUGLIA

Ivan Marconi viene espulso dal Var nel finale di Bari – Palermo: il difensore rosanero ha lasciato la squadra in 10 per un fallo da ultimo uomo su Cheddira, che lo ha superato in velocità al 41′ del secondo tempo.

In un primo momento, l’arbitro Camplone aveva graziato Marconi con un cartellino giallo: in seguito la chiamata del Var, molto impegnato in questa partita, ha fatto cambiare idea al direttore di gara con un “On Field Review”, dato che il difensore del Palermo ha steso l’attaccante del Bari con un fallo da ultimo uomo al limite dell’area rosanero.

Con l’espulsione, Marconi salterà certamente Palermo – Ascoli, partita della terza giornata in programma sabato 27 agosto.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH


3 thoughts on “Palermo, espulso Marconi dopo l’On Field Review: salterà l’Ascoli

  1. Non ho capito che bisogno c’era del var per decidere. Il fallo era netto, che fosse ultimo uomo pure. C’era da capire se fosse chiara occasione da gol?

    1. Probabilmente, l’arbitro (a causa di una posizione non ideale per valutare) non si era reso conto che Marconi era stato superato. Avrà pensato a un contatto di spalla contro spalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *