Palermo, infortunio per Lucca: si teme un lungo stop

FOTO PEPE / PUGLIA

Arrivano brutte notizie per il Palermo. Durante la partita contro il Monopoli, Lorenzo Lucca ha avuto un problema muscolare ed è stato sostituito dieci minuti dopo l’inizio del secondo tempo. Per il bomber rosanero si teme un lungo stop, che potrebbe essere fatale per i siciliani per le ultime gare della ‘regular season’.

Durante la conferenza stampa post partita, l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi ha specificato che Lucca “verrà sottoposto a degli esami nei prossimi giorni per saperne di più sulla sua condizione”.

Lucca si è accasciato a terra da solo per un dolore muscolare alla gamba sinistra. Il centravanti del Palermo non è riuscito a continuare a giocare e poco dopo è stato sostituito da Saraniti. Nel momento dell’uscita dal campo, l’attaccante (vistosamente zoppicante) è stato accompagnato dai componenti dello staff medico, che lo hanno portato in spalla.

Fino ad allora, il centravanti del Palermo non aveva inciso come nelle ultime partite dei siciliani. Lucca ha toccato pochissimi palloni e non si fatto vedere molto dai compagni di squadra.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH


8 thoughts on “Palermo, infortunio per Lucca: si teme un lungo stop

  1. Ma secondo qualcuno Lucca è un giocatore sopravvalutato e poi abbiamo Saraniti che vale quanto lui. Dov’è il problema? Strisciati che non sanno mai gioire per la loro squadra e la loro città.

    1. non è una squadra che mi rappresenta questa, ma come l’ha definita giustamente un amico commentatore questa è la Mirrese Fc

  2. Si rivede la squadra di Boscaglia, attendista, rinunciataria con passaggetti laterali ed indietro che rallenta il gioco ed a fine partita pressata crolla paurosamente; osannate i vari Rauti, Floriano, Odjer,Saraniti e difensori in blocco Pelagotti compreso, si andrà lontano….

  3. ciccio bombace guarda che proprio odjer è stato con valente il migliore in campo. appena è uscito odjer notte fonda, il centrocampo si è sfaldato e non ha più nè coperto nè attaccato.

    1. Odjer è un interditore, così come De Rose. L’unico regista che abbiamo in rosa è Martin, ma dicono che sia lento. In realtà per un regista l’importante è far correre la palla e dettare i tempi, cosa che non sanno fare né Odjer e né De Rose. Al massimo dovrebbero giocare per acchiappare palloni al fianco di Martin (unica materia grigia nel centrocampo di questa squadra).

  4. Tu scrivi “appena è uscito odjer notte fonda”. Ma non ti sei accorto che è stata notte fonda per tutta la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *