Il Palermo e gli inglesi: Treacy diventa “director” di Pelican House Mining / FOTO

Gli inglesi battono un colpo. Dopo giorni di silenzio attorno alla cessione del Palermo (la scadenza del preliminare firmato da Sport Capital Group Investments è fissata per il 30 dicembre, ndr.), John Micheal Treacy, uno dei soci coinvolti nell’operazione, risulta essere ora company director della società Pelican House Mining plc.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Come pubblicato sui registri della Companies House, Treacy (che aveva già acquisito azioni per il 15,3% del capitale sociale) prende il posto del precedente “director” Mark Jackson, che però risulta aver lasciato l’incarico a favore di Treacy già il 5 dicembre (mentre la comunicazione è arrivata solo in data odierna).

Un atto interlocutorio, ma che dovrebbe fare da preludio all’assemblea societaria del 2 gennaio, quando la “Pelican” dovrebbe subire un cambio di denominazione e “trasformarsi” nell’ennesima società dal nome Sport Capital Group, così come le società coinvolte nell’operazione di acquisizione del Palermo calcio.

schermata-2018-12-28-alle-14-56-29

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL CLAMOROSO AUTOGOL DI PERUCCHINI /FOTO-VIDEO

GDS – IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DI FIORDILINO ED EMBALO

REPUBBLICA – RISPOLI E ALEESAMI POTREBBERO LASCIARE I ROSA

 


12 thoughts on “Il Palermo e gli inglesi: Treacy diventa “director” di Pelican House Mining / FOTO

  1. Il mercato di gennaio ci dirà tanto..
    Se come sembra si procede smantellando per cavare soldi possiamo stare tranquilli che pure che vende c’è sempre lui dietro.
    D’altronde che ci sia in giro di scatole cinesi con personaggi che non dicono nulla é evidente

  2. Zamparini se ne sempre infischiato della tifoseria anche la città se ne infischia di lui di fatti diserta lo stadio cosi non fa incassi.

  3. basterebbe fargli una domandina semplice semplice: lei ha dichiarato UFFICIALMENTE di aver venduto mentre gli acquirenti dicono di aver solo firmato un preliminare, ha quindi mentito?
    finirebbe che va in tilt come tempo fa, chi ricorda il “pedullà, pedullàààà, pedullààààà” 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *