Palermo, la carica degli ultras prima del match con l’Avellino / FT-VD

La tifoseria del Palermo è pronta per il 1° turno nazionale dei playoff di Serie C. Con le vittorie dei rosa contro Teramo e Juve Stabia l’entusiasmo è aumentato a dismisura e per la partita casalinga contro l’Avellino gli ultras hanno accompagnato il pullman della squadra che è partito dalla Casena dei Colli.

“Fieri di ciò che siamo, senza paura combattiamo“. Così i tifosi dell Curva Nord 12 hanno deciso di caricare la squadra, con il consueto striscione affisso tra gli spalti. Fuori dal Barbera invece gli ultras della Curva Nord Inferiore hanno rimarcato il concetto che bisogna crederci “Fino alla fine“, oltre a un “Ti amo“.

Il pullman è arrivato in ritardo allo stadio: il mezzo si è dovuto fermare nei pressi dell’ex campo Rom, vista la presenza di un alto numero di tifosi di Curva Nord 12 e Curva Nord Inferiore. Dopo alcuni minuti, il pullman è riuscito a ripartire, attraverso due ali di folla fino allo stadio.

ECCO I VIDEO


LEGGI ANCHE

PALERMO – AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “Palermo, la carica degli ultras prima del match con l’Avellino / FT-VD

  1. Certo, quel video con l’autobus della squadra che si muove e il cumulo di spazzatura a sinistra…brutta cartolina. Io eviterei di pubblicarlo per il bene di Palermo. Anzi, forse, per il bene di Palermo, sarebbe il caso che tutti coloro che sono preposti, evitassero questi depositi di spazzatura in qualunque punto della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *