Falletti: “Voglio fare bene a Palermo e spero di restare. Su Avenatti…”

Giornata di presentazione per il nuovo acquisto rosanero, Cesar Falletti. Il trequartista uruguaiano classe 1992, che arriva in prestito dal Bologna, è stato presentato alla stampa. Ecco tutte le dichiarazioni del fantasista del Palermo.

ORE 11.33 – “Sono un giocatore che ama giocare in velocità e calciare spesso in porta. Non ho ancora deciso il mio numero di maglia, penso che sia un aspetto secondario. Mi sento bene e sono venuto qui per dare il massimo. Voglio fare bene con questa maglia”.

ORE 11.34 – “Per me Palermo è un’opportunità importante. Sono venuto qui per giocare e non guardo alla formula del mio trasferimento. Se faccio bene può cambiare tutto. Se tutto va bene e andiamo in A, spero di restare a Palermo”.

TECNICA E GOL, ECCO L’IDENTIKIT DI CLEMENZA / VIDEO

ORE 11.36 – “Conosco tanti miei connazionali che sono passati da questa squadra e ho parlato anche con Giancarlo Gonzalez. So che questa è un piazza che tiene molto al calcio e questo mi trasmette tanta voglia di far bene”.

ORE 11.38 – “Se avevo altre richieste? Tante, ma insieme al mio procuratore abbiamo scelto il Palermo perché è una società ed una squadra importante in Italia. Ho voglia di fare bene e conquistare la promozione con la maglia rosanero. Penso di potere dare il meglio di me nel ruolo di trequartista. Seguirò le indicazioni del mister”.

IL CAGLIARI PENSA A RAJKOVIC

ORE 11.39 – “L’infortunio è alle spalle. Adesso sto bene, ho lavorato bene in ritiro con il Bologna e sento di esser pronto per giocare. Il mio obiettivo è giocare il maggior numero delle partite. Conosco le ambizioni di questa squadra e sono sicuro che faremo bene. Ho trovato un ottimo ambiente”.

ORE 11.42 – “Ho visto alcune partite del Palermo nella passata stagione. Mi aspetto molto da questa avventura e da questa squadra nella quale ci sono tanti giocatori importanti”.

ORE 11.44 – “Giocare con Avenatti? Ci ho giocato molti anni, lo conosco bene e ci conosciamo bene sul campo. Ma non so se ci sia realmente una trattativa”.

? César Falletti è rosanero! ? ✍️

Un post condiviso da U.S. Città di Palermo (@palermocalcioit) in data:

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IN ARRIVO CLEMENZA E VENUTI

PALERMO, NON SOLO PUSCAS. SE PARTE NESTO C’É AVENATTI?

IACHINI: “PALERMO TRA LE FAVORITE PER LA PROMOZIONE. UN MIO RITORNO…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *