Palermo, la dolcissima dedica di Baldini al fischio finale / FOTO

A fine partita Baldini si è seduto in panchina, ha estratto una foto e l’ha baciata. Il gesto non è passato inosservato alle telecamere di Sky Sport ma il tecnico del Palermo ha dato una dolce spiegazione.

“Si trattava di mia nonna – spiega -. Perché da ragazzo sono cresciuto con lei e in questo viaggio tante volte abbiamo dialogato. Ho imparato che i nostri cari anche se non li vedi li senti, sono come il vento: li senti sulla pelle”.

“Lei mi diceva delle cose stupende da bambino, delle cose che mi davano tanta forza e che dovevo portare con me. Durante la partita dovevo rimanere lucido ma sapevo che era vicina a me. Alla fine dovevo darle un bacio. Tutto lì”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PADOVA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAROLE DEL DS RENZO CASTAGNINI

9 thoughts on “Palermo, la dolcissima dedica di Baldini al fischio finale / FOTO

  1. Peccato non si possa in qualche modo fermare il tempo per cercare di far nostri per sempre questi concetti, questo modo di vedere la vita e il calcio. Baldini mi ha ridato la voglia di tornare a seguire con passione le partite, sentimento che avevo dimenticato dopo gli ultimi anni. Grazie mister e buona fortuna.

  2. Lo spessore di un uomo lo si vede anche da questi, solo apparenti, dettagli.
    Se un colpo di culo ha avuto questo Palermo, be’, lo possiamo fare coincidere con il ritorno di Baldini sulla panchina rosanero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *