Palermo, la maglia rosa sta per arrivare: ecco quando sarà pronta

L’attesa per la maglia ufficiale del Palermo sta per terminare. Dopo aver indossato le maglie provvisorie (nera e bianca) nelle prime giornate di campionato, c’è ora infatti una indicazione più chiara sulla data di consegna della divisa rosa.

A rivelare la notizia è il Palermo Point (punto vendita di Via Imperatore Federico autorizzato dalla SSD Palermo) che ha annunciato l’inizio delle prenotazioni: la maglia (prodotta dallo sponsor tecnico Kappa) sarà disponibile dai primi di dicembre, al prezzo di 69 euro per la versione adulto.

Da settimane sui social si rincorrono le voci dei tifosi che (dopo aver partecipato al sondaggio indetto dal club) aspettano di poter comprare o anche solo “vedere all’opera” la maglia rosa sulle spalle dei giocatori del Palermo: un’attesa che sta per terminare.

LEGGI ANCHE

DE SENSI: “PALERMO, CON QUESTO ENTUSIASMO…”

LANCINI ALLA GAZZETTA: “PENSAVO DI ESSERE FINITO, INVECE…”

“IL PALERMO VUOLE IL SUO MUSEO E CHIEDE AIUTO”

GDS – “IN TRASFERTA BASTA POCO”. E LANCINI…


9 thoughts on “Palermo, la maglia rosa sta per arrivare: ecco quando sarà pronta

  1. Discorso da ignorante, mi pare troppo cara, a prescindere dalla categoria, ma la soglia dei 49 € non l’avrei superata. Ovviamente dietro ci saranno vari costi da affrontare.

  2. Se non si sbrigano questa maglia andrà direttamente al museo ……!
    visto i tempi d i produzione che hanno , propongo di far partire il sondaggio per la nuova maglia x averla in tempo il prossimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *