Palermo, la nuova proprietà inglese cambia… indirizzo / FOTO

Il Palermo inglese cambia… indirizzo. Mentre la squadra rosanero continua il proprio cammino in campionato vincendo a Padova, continuano le voci e le indiscrezioni sulla nuova proprietà del Palermo, vicenda che si arricchisce di un nuovo retroscena.

REPUBBLICA – CESSIONE, SPUNTA UN PETROLIERE. NUOVO AUMENTO DI CAPITALE

Inizialmente l’indirizzo indicato da Global Sports era Wenlock Road 20/22 a Londra, che risultava (come già riferito da Stadionews) essere soltanto una cassetta postale della “Made Simple”, un servizio comune nel mondo finanziario per smistare la corrispondenza.

Adesso però, la Global Futures Sports ha cambiato il proprio indirizzo (registrato presso la Company House britannica), indicando come recapito 20c Horseshoe Park, Pangbourne (non lontano da Reading), in una struttura di uffici dove hanno sede altre attività (Chrysalis Care, Didcot Park Homes, R E Dew, V C I Systems, Buzz Gyms).

A cambiare indirizzo di corrispondenza sono stati anche Clive Richardson e James Sheehan: il primo ha indicato come recapito 1 Blandys Lane, Upper Basildon, Reading, Berkshire; il secondo ha indicato lo stesso indirizzo dell’ufficio di Global Futures Sports (20c Horseshoe Park, Pangbourne).

FONTE FOTO: GOOGLE MAPS

LEGGI ANCHE

GLOBAL FUTURES SPORTS, SPUNTA IL PROFILO INSTAGRAM

NESTOROVSKI: “ERAVAMO PIU’ FORTI E L’ABBIAMO DIMOSTRATO”

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

MOVIOLA / LO SPLENDIDO GOL DI BONAZZOLI ERA DA ANNULLARE!

 


5 thoughts on “Palermo, la nuova proprietà inglese cambia… indirizzo / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *