Palermo, l’addio di Giron: “Non pensavo di scriverlo così presto…”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Non mi sarei mai immaginato dover scrivere queste parole così presto…”. Inizia così il messaggio di addio al Palermo, alla città e ai tifosi rosanero da parte di Maxime Giron, che prima di completare il trasferimento al Crotone pubblica le foto dei momenti più belli e sottolinea l’amarezza per una fine prematura della sua esperienza in Sicilia. Pur sottolineando: “Come si dice in un proverbio francese, toute les belles choses ont une fin”.

“Volevo ringraziare i miei compagni di squadra a cui auguro il meglio perché ogni uno di voi se lo merita vi porterò nel mio cuore ❤️❤️ Grazie al direttore Castagnini, al mister Baldini e a tutto lo staff per aver creduto in me e avermi permesso di mettermi in mostra in una piazza così gloriosa”.

“Grazie a questa meravigliosa tifoseria palermitana per avere reso questa favola ancora più bella e vi auguro di vedere al più presto questo Palermo dove merita. Avevo detto che avrei fatto di tutto per meritarmi questa maglia e sono convinto di averla sudata. Da oggi avete un tifoso in più. Grazie! @palermofficial”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maxime giron (@maximegiron_13)

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIRRI ENTRA NEL CONSIGLIO DIRETTIVO LEGA B

PIGLIACELLI: “HO SCELTO PALERMO IN 5 MINUTI”

PALERMO, STOPPA E PIEROZZI SONO ROSANERO / FOTO

8 thoughts on “Palermo, l’addio di Giron: “Non pensavo di scriverlo così presto…”

  1. Sinceramente è stato per me l’uomo rivelazione dei playoff, io gli avrei dato una possibilità di giocarsela la serie B, a discapito di altri che come parassiti succhiano denaro a matula alla società.

  2. Io devo ancora capire perchè proprio lui è dovuto andar via. Scelta sua ? Scelta della società ? Convenienza per entrambi ? Boh. In ogni caso grazie a Giron per le belle parole e le prestazioni che ci aha fatto vedere. Buona fortuna Maxim.

  3. andava tenuto. Si doveva cedere o mettere fuori lista Crivello e lasciarlo in rosa. Se non da titolare, ma nella rosa ci stava benissimo. Uno dei pochi ad avere fisicità e piedi quantomeno educati in grado di fare un cross decente.

  4. Crivello non si muoverà mai se non a scadenza del contratto o di fronte a una cospicua buonuscita. Errore grave averlo preso con un contratto fino al 2024.

  5. Quella di Giron resta davvero una delle migliori operazioni di Castagnini. Acquisto senza esborso di denaro, ingaggio modico , rendimento altissimo con grande attaccamento alla società. Il massimo. L’opposto di ciò che purtroppo è accaduto con Crivello. Ma nel calcio succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *