Palermo, riecco la “R” al Renzo Barbera: “Bentornata” / FOTO

Completati i lavori allo stadio di Palermo per ripristinare la “R” di Renzo Barbera dalla facciata dell’impianto, rimossa prontamente dai pompieri circa tre mesi fa perché pericolante.

Nell’immagine si vede un’impalcatura in posizione per riparare l’insegna dello stadio, come da obiettivi prefissati e dichiarati in precedenza dalla società. La volontà era infatti quella di mettere a posto il Barbera prima della partita della Nazionale femminile del 26 novembre.

E oggi è anche arrivata una storia nei profili ufficiali rosanero che da il “bentornato” alla famosa lettera mancante dal nome dell’ex presidente (foto in alto). Da diverse settimane la società era infatti in contatto col Comune e, intanto, ha preferito avviare i lavori in attesa dell’iter per il via libera definitivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PORTA E’ CHIUSA A CHIAVE: PELAGOTTI DA RECORD


6 thoughts on “Palermo, riecco la “R” al Renzo Barbera: “Bentornata” / FOTO

  1. Certo, per una cavolata del genere ci volevano 3 mesi e una interrogazione parlamentare…e questo in tutto quello che riguarda la cosa pubblica a Palermo….

    1. Il lavoro l’ha fatto fare la Società per sopperire alle lungaggini burocratiche dei politici.
      Senza vergogna sei tu, che passi le giornate a inventarti risibili motivi per denigrare dei gentiluomini in nome della tu ammirazione per un lestofante acclarato come il tuo dio friulano, tra voi vi capite.

  2. E naturalmente ha dovuto risolvere il Palermo con mezzi propri. Vorrei ricordare i giorni trascorsi dai consiglieri simpaticoni che discutevano su a chi affidare lo stadio e quanto far pagare . Giornate febbrili in cui dovettero lavorare al caldo. Poveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *