Palermo, Baldini ai tifosi: “Avete già vinto. Andiamo in B” / VIDEO

Scene da “pelle d’oca” al “Renzo Barbera”. Silvio Baldini, dopo che la squadra aveva salutato i tifosi, si è affacciato dalla balconata e, da solo, ha dedicato delle splendide parole al popolo rosanero, accorso numeroso per caricare la squadra in vista della gara con l’Entella.

“Vi dico due parole – afferma Baldini dalla balconata del “Barbera” – . Voi stasera avete vinto, lo sapete perché? Vedere qui bambini e persone anziane vuol dire che la vostra fede non morirà mai. Forza Palermo! Andiamo in Serie B! Serie B!“.

Incredibile l’entusiasmo che ha coinvolto anche l’allenatore del Palermo, che ha voluto partecipare attivamente a un momento collettivo molto forte per tutto l’ambiente rosanero.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’INCREDIBILE ENTUSIASMO DEI TIFOSI / FT – VD

10 thoughts on “Palermo, Baldini ai tifosi: “Avete già vinto. Andiamo in B” / VIDEO

  1. Silvio Baldini è un grande. Lo dissi appena arrivato.
    Anche se non andremo in serie B, Baldini resterà sempre nel nostro cuore.

  2. Allenatore perfetto per noi . Persona umile, schietta, integrata perfettamente nella nostra complicata città , piena di eccessi ma anche capace di amare . Fosse arrivato prima , come detto più volte, avremmo duellato testa a testa con il Bari. Ma adesso, forza Palermo.

  3. E bravo Mirri che si è imposto questa volta tralasciando i pareri negativi dei famosi esperti. Baldini ci ha portato avanti al di là dei limiti più volte dibattuti. Spingendo la squadra, mettendoci il cuore e l’amore per i nostri colori. Andrà ringraziato e festeggiato in tutti i casi . Io lo confermerei anche per il prossimo futuro , ma ho l’impressione che a giugno tutto sarà rivoltato.

  4. tutto va bene per adesso , tutti a parlarne bene. Speriamo avanti così. Ma non scambiamo la ruffianeria per schiettezza e la presunzione( Palermo squadra pronta per la B, da sua dichiarazione) per addirittura umiltà!
    Di certo comunque tra gli allenatori che si son succeduti , è il migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *