Palermo, Marong ha rinnovato: contratto fino al 2024 / UFFICIALE

FOTO PEPE / PUGLIA

Bubacarr Marong confermato dal Palermo anche per le prossime stagioni. Il club rosanero ha annunciato con un comunicato ufficiale il rinnovo di contratto del difensore originario del Gambia fino al 2024.

La nota: “Il Palermo comunica che è stato rinnovato il contratto di Bubacarr Marong. Il calciatore gambiano rimarrà in rosanero fino a giugno 2024”.

Dopo l’esordio in maglia rosanero nello scorso campionato di Serie C, i contatti per il rinnovo di contratto (in scadenza nel 2022) erano avviati già da un paio di mesi: i colloqui per definire il rinnovo hanno riguardato anche l’adeguamento economico visto che Marong fino alla scorsa stagione era stato tesserato al minimo federale.

LEGGI ANCHE

ECCELLENZA SICILIA, ECCO I GIRONI 2021/2022

PALERMO, BRUNORI SUBITO ATTIVO. VALENTE E ACCARDI…

MERCATO: KANOUTE CEDUTO ALL’AVELLINO A TITOLO DEFINITIVO


37 thoughts on “Palermo, Marong ha rinnovato: contratto fino al 2024 / UFFICIALE

      1. stupido tu a difendere questa società. Palermo città tanto di cappello ma una società come questa un tifoso intelligente lotta per cacciarla via.

    1. Sono i soliti filocatanesi. Che ci vuoi fare? Per loro il Palermo è un’ossessione e lo sarà sempre, anche nel letto di morte.

      1. L’ ossessione è tua e di quell’altro psicopatico ossessivo di Oras, quello che non comprendi è che il Palermo non deve essere rappresentato da questa società

    1. Lasciali fare non sono sicuramente tifosi del Palermo oppure non capiscono la realtà attuale dove anche società come l’Inter stanno smobilitando un pezzo per volta. Ormai chi spende soldi nel calcio o è un pazzo oppure è uno sceicco

      1. Sono i soliti filocatanesi. Che ci vuoi fare? Per loro il Palermo è un’ossessione e lo sarà sempre, anche nel letto di morte.

  1. trovo stupido questo sfott0. Sicuramente non è ancora pronto ma puo crescere e trovo positivo il fatto che gli abbiano rinnovato il contratto. Detto ci0 va inserito con il ……….versicello. In queste prime partite ha combinato qualche disastro ma alla fine della scorsa stagione aveva fatto intravedere buone doti sulle quali potere lavorarci. Accardi e Peretti comunque vengono prima di lui e Filippi esagera con il suo impiego che va centellinato.

  2. HA PREVALSO LA SUA STORIA DI PROFUGO, PERCHE COME CALCIATORE , VALE ZERO, MANCA DIEI FINDAMENTALI , CHE SI INSEGNANO A GLI ALLIEVI A 14 ANNI

    1. Pietro/rosanero, te l’abbiamo già detto, torna nel sito da cui sei venuto, quello infestato da quelli come te. Qui ci sono persone perbene, non è posto per te.

    2. cuci’ , ma perchè tiri fuori la storia del profugo ? ma che ci…azzecca ?, come direbbe il buon Frassica. Fai bravo e non sbracare con certi discorsi fuori luogo.

      1. La tira fuori perchè è uno di quelli su cui il lavaggio del cervello praticato da certi politici ha fatto effetto.
        Commenta solo le notizie riguardanti Kanoute o Marong. E’ ossessionato, poverino.

  3. Da quanto visto in campo sinceramente non capisco come hanno fatto a rinnovargli il contratto ,però per la sua esperienza di vita si merita questa soddisfazione.

  4. Non è il peggiore, ha fisico e buona volontà; gli insegneranno a non fare grosse fesserie, e sarà utile, pure non essendo un fenomeno.

  5. QUANTE PARANOIE PER UN RAGAZZO, CHE ANCORA DEVE DIMOSTRARE SE è UN PACCO O UN CALCIATORE , A FINE ANNO NE SAPREMO DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *