Martin: “Savoia? Pensiamo allo scontro diretto. Ma prima le altre partite”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Malaury Martin. Il centrocampista francese parla in conferenza stampa dell’imminente incontro tra Licata e Palermo.


ORE 13.13 – “Stiamo tornando a lavorare come a inizio anno. Il fatto che possiamo cambiare modulo è una crescita importante per la squadra”.

ORE 13.15 – “Il mio bilancio? Io mi sento bene, ho avuto un calo a inizio anno è vero ma fisicamente mi sento di nuovo benissimo. Ci sono partite che mi esprimo altre meglio, ma ci sta”

ORE 13.16 – “Abbiamo un gruppo in cui sia under che giocatori di esperienza, il nostro compito è quello di aiutarli a esprimersi al meglio”.

ORE 13.17 – “Le provocazioni del Savoia? Personalmente queste cose non le guardo. A me importa la squadra, gestire tutti fattori del campo. E penso che il gruppo faccia altrettanto e sia focalizzato a quello che c’è da fare in campo”.

ORE 13.18 – “Partita importante? Il cammino è lungo, mancano 10 partite e sono tutte importanti, ogni partita comincia a essere pesante. Noi non guardiamo dove vanno loro, dove giocano loro, l’importante è che noi continuiamo a vincere”.

ORE 13.19 – “Se il Biancavilla ci ha insegnato qualcosa? Da tutte le partite va preso qualcosa, dobbiamo concentrarci sulle nostre cose, dobbiamo essere noi stessi sempre. Non c’è una partita in particolare, ma è ovvio che ogni partita noi guardiamo cosa abbiamo fatto bene e cosa abbiamo fatto bene, per fare il punto e crescere, mantenendo la nostra identità”.

ORE 13.20 – “Martin e Mauri insieme? Io posso giocare con tutti, è chiaro che io e Juan abbiamo lo stesso ruolo e ci sono anche gli under. In quel senso c’è poco margine, ma in teoria possiamo giocare insieme”.

ORE 13.20 – “Se pensiamo allo scontro diretto col Savoia? Cerchiamo di non pensarci, ma nella mente c’è ovviamente: il Savoia è pur sempre la seconda in classifica; sappiamo che è una partita importante che arriverà e dovremo prepararci bene, ma prima ci sono altre partite importanti”.

ORE 13.21 – “Obiettivo aumentare il gap? L’obiettivo è vincere tutte le partite. Ovvio che si guarda alla classifica: è il “money time” (come si dice in Nba) dobbiamo vincere”.

ORE 13.23 – “I problemi che avevo sono spariti, adesso mi sento in forma. Un assiste e un gol è sempre un in più: io prima di tutto guardo alla prestazione della squadra, il mio obiettivo è aiutarla a vincere”.

LEGGI ANCHE

LORENZO LUCCA VISTO DA… NINNI IMBORGIA

LUCCA, GOL… BENEDETTI: “PALERMO SARA’ IL SUO TRAMPOLINO”

GDS – “RICCIARDO RESTA… IN SALA D’ASPETTO”

GAZZETTA – “IL PALERMO ORA PIACE: PERGOLIZZI ZITTISCE I CRITICI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *