Palermo, murales imbrattato: individuato e denunciato l’autore

È stato individuato e denunciato il vandalo che ha imbrattato il murales realizzato sulla cancellata di viale del Fante del Renzo Barbera.

L’autore del gesto, che è stato anche ripreso in un video (pubblicato dai profili ufficiali del Palermo), è stato riconosciuto in alcune immagini riprese dalle telecamere di strutture private ed è stato denunciato dalla Digos all’Autorità Giudiziaria. 

Il club rosanero, oltre a postare il video, aveva denunciato il gesto con una nota, in cui aveva definito “falliti” i vandali.

 


32 thoughts on “Palermo, murales imbrattato: individuato e denunciato l’autore

  1. Una bellissima notizia, adesso mi basterebbe vedere pubblicata la faccia di questa persona su tutti i siti con nome e cognome. Poi si può fare pure i domiciliari…

  2. Di sicuro in carcere non ci va’.Cosi come ha imbrattato i murales,così li pulisce in una gogna pubblica.Stupido essere.

  3. Felice di apprendere che questo animale incivile sia stato individuato e denunciato! Adesso vediamo come funzionerà l’autorità giudiziaria!

  4. Vuol sapere nome, cognome e indirizzo !! Il vendicativo GIGIniellu GIGI idk, Tuttinick (v.sopra: 9 commenti su 9 + quelli che seguiranno). Che ci devi fare, ah, GIGIniellu? Vuoi sapere anche ‘Come sconterà’? Come si comporterà l’ ‘Autorità Giudiziaria’ ? E come si deve comportare? Secondo la Legge, per fortuna in Italia vige lo Stato di Diritto e non quello di GIGIniellu di Ballclose. Una multa (che forse non potrà pagare), max 6 mesi con la condizionale (il disagio sociale – trattasi di ‘fallito’ – come attenuante). D’altronde non ha sfregiato la ‘Gioconda’ o deturpato un Kandinsky. Ps Datti da fare, tifoso rosanero, invece di frignare. Convoca l’artista, per il restauro, per riparare il danno. Si restaurano i Capolavori del Rinascimento, si potranno restaurare anche i murales del Barbera. Tutto si può fare, anche ristrutturare, prima o poi, i bagni dello Stadio. ‘Uno stato pietoso’, ha denunciato con enfasi, Caressa di Sky. Fulmine a ciel sereno! 

  5. In queste bacheche dove si tifa PALERMO si esercitano solo due utenti multinick. Uno è Rubini, Kayser Soze, J Guitar e un’altra dozzina dai nomi dai tempi della CTA fino all’attuale RSA da dove digita adesso. L’altro è Gigi da Pallavicino identificato in oltre cinquecento utenti. Rappresentano forse la dicotomia tra vita e forma. In pratica però si tratta di un’impostura. Sentimenti molto più rozzi. Raggia, odio, tasciume, risentimento. L’esercizio della pietà aiuta a praticare la tolleranza verso questa deriva incresciosa. Onore a Mirri, all’FC Palermo e ai suoi tifosi.

    1. ‘Dicotomia’? GIGIniellu, e chi te l’ha detta questa, u filosofo (ex superiore loco)? Tre belle porzioni ri laciertu alla volta, che pagava Pantalone (v. u Gela-to alla voce ‘elusione fiscale’). Parla come mangi, GIGIniellu, semplice, che è meglio. A tipo pasta chi tenerumi, semplice semplice e senza esagerare con l’aglio. Come la servite, a Ballclose, tiepida, giusto?

      1. Dimenticavo. ‘Kaiser Soze’ è roba tua. Da un film che non hai visto ed anche se l’hai visto è ‘u stissu’. GIGI idk poi e non Gigi da Pallavicino come talvolta riferisci. GIGI tutto maiuscolo, by Ballclose, trattandosi di un Eu.ropeo, anche se si intensificano le voci di un clamoroso GIGIexit.

    2. Basta accenderlo e sbrocca. Lo fa anche senza sollecitazione, di solito, ma quando arraggia è uno spettacolo. Ah Ah Ah Ah Ah, ma la pensione te la danno o hai l’amministratore di sostegno?ah ah ah ah a

      1. Dimenticavo, a proposito di “falliti”: si può essere falliti anche essendo esperti di cinema. Ne Oxford né Gonzaga. Poi appartenenza non è pisciare come i cani. Quello è marcare il territorio (o le bacheche) rilasciando feromoni per lasciare messaggi odorosi importanti su sé stesso. Ma u fetu è impressionante ah ah ah ah ah!!

  6. Non giustifica il gesto ma mi aspettavo almeno un giornalista che si fosse accorto che i nomi scritti sono i nomi degli ultras deceduti negli anni

  7. @Max Cady. GIGIniellu, GIGI Idk, magari un amministratore di sostegno, ma ormai è troppo tardi, non ho più niente da amministrare. Parla di piccioli e di investimenti, GIGIniellu GIGI Idk, Pallavicino ri sutta, ‘Abusive Residential Park’. Lui, che investe le proprie ricchezze (guadagnate all’estero) sul Territorio (ringrazia palermitano irriconoscente, che nulla meriteresti !!). In realtà non sa neppure cosa sia un codice ISIN ( andò a fare la ricerchina e non ci capì nulla ahahahahah). Ps Max Cady (aridaje col cinema, ma è inutile GIGIniellu – nulla ti tocca, anzi nulla ti sfiora- ). A proposito, iGIGIniellu, nvece Starer, STARER, da che film è, cos’è un personaggio, un attore, un regista? Mai sentito, in verità non sono affatto un esperto di cinema.

    1. “In verità non sono affatto un esperto di cinema”. Si lo so, sei solo un arrangiato, tascio ah ah ah ah. Non ti serve a niente tutto quello che scrivi.. ah ah ah ah

    2. Ma che sta dicendo???? Ah ah ah ah, che spasso!!! Ah ah ah ah. Non ti piace Max Cady? Peccato. Mi ero ispirato a te! Ah ah ah ah

  8. ‘Ispirato a me’? La tua è una vera ossessione, GIGIniellu GIGI Idk. Robert Mitchum, immagino, più che De Niro. De Fornari parla di ‘raro erotismo, in alcune scene’. Nessuna preclusione GIGIniè, ma insomma sei un classe 40, giusto?, altezza tre barattoli e mezzo mattone, u cappilluzzu ri paglia alla ‘overamente’,  il sandalo Capri ’60, a 7,99, che pretendi? Ps Ma si può sapere o no, Starer, STARER da che film è? E Ronemax (punto)? Che volpi, al Babbason Club!

  9. Scusa max ma vedi, non vuol capire: non sono gigi e non ho mai messo piede a pallavicino in tutta la mia vita. Quando andavo a Mondello facevo il giro dall’Addaura, adoro le litoranee. Qui non ci si può indignare per nulla, criticare la fine ingloriosa del vecchio Palermo, onorare l’abilità di Mirri nell’aver trasformato una cenerentola in una principessa. Nulla. C’è il marchio di chi pensa di contrastare il “pensiero unico”

  10. Scusate, l’ultima e chiudo. Rubini non sono ossessionato da te, poiché non ti conosco né tu conosci me. Sono ossessionato dall’inciviltà, dall’ineducazione e dalla mancanza di rispetto per chi non si conosce nemmeno; per gli insulti, i deliri. Tuoi marchi di fabbrica da anni. Ecco ciò che mi ossessiona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *