Palermo, negato un rigore netto a fine primo tempo. E Di Piazza…

Episodio da moviola allo scadere del primo tempo di Ternana – Palermo: al 44′ azione d’attacco per i rosa, con Valente che crossa dalla sinistra in mezzo all’area per Saraniti. Il centravanti rosa opta per un velo e Suagher, centrale dei padroni di casa, rimane completamente spiazzato e tocca, pur se involontariamente, la palla con il braccio anche abbastanza staccato dal corpo.

Un rigore netto che avrebbe potuto cambiare la partita a favore del Palermo. A nulla sono servite le vistose proteste del numero 9 rosa, l’unico accortosi veramente della dinamica. In caso di realizzazione, sarebbe stato il classico gol da doccia fredda prima del rientro negli spogliatoi.

L’arbitro Gualtieri non ha invece visto il tocco e ha fatto continuare l’azione. Anche Boscaglia ha protestato per un lasso di tempo prolungato con il quarto uomo, che lo ha più volte invitato a tornare in panchina.

Anche Tony Di Piazza direttamente dagli Stati Uniti ha lamentato il rigore negato al Palermo: con un post su Facebook il consigliere rosa ha sottolineato l’errore dell’arbitro, con tanto di video allegato. “Rigore nettissimo”, ha scritto l’italoamericano.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELLA PARTITA


7 thoughts on “Palermo, negato un rigore netto a fine primo tempo. E Di Piazza…

  1. qua non e’ una questione di punti di vista o opinioni,e’ capire se la vista ancora e’ buona, oppure rivolgersi ad un buon oculista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *