GdS – Palermo Nestorovski dipendente: sarà gol per la quarta di fila?

La caccia al gol prosegue. Il Giornale di Sicilia analizza uno dei punti chiave in vista del prossimo Cremonese – Palermo: i gol del capitano, Nestorovski, con il rischio di vedere i rosanero sempre più dipendenti dalle sue prestazioni.

L’uomo decisivo è sempre lui e basta un dato per indicarlo: il macedone con i suoi 9 gol in 10 presenze ha contribuito in modo decisivo a 16 dei 22 punti realizzati dal Palermo in questo avvio di campionato, oltre ad essere finora l’unico marcatore ad aver segnato più della metà delle rette rotolai di squadra (9 su 17, il 53%).

PALERMO, RIECCO UJKANI: IL POSAVEC DI 5 ANNI FA

E adesso (lasciato libero dalla Macedonia) va a caccia del quarto match consecutivo a segno (come nello scorsa stagione): la Cremonese potrebbe essere la prossima vittima dopo Carpi, Entella e Pescara, eguagliando un record personale che risale allo scorso anno (contro Udinese, Cagliari, Bologna e Milan), con la differenza che allora i punti portati a casa furono zero.

UJKANI: “POSAVEC? ABBIATE PAZIENZA CON LUI”

Il macedone pensa alla squadra, da trascinare in Serie A, però intanto un pensierino al record e al titolo di capocannoniere lo fa eccome: “Palermo e federazione doveva fare una scelta e hanno deciso di farmi restare a Palermo. Ora penso solo al match di domenica”.

LEGGI ANCHE:

>> NESTOROVSKI: “TONI HA SEGNATO 30 GOL? IO NE FACCIO 31…”

TEDINO: “ZAMPARINI? NON MI DICE LUI LA FORMAZIONE… “

>> PALERMO: IL PUNTO SUI RINNOVI DI NESTOROVSKI, ACCARDI E FIORDILINO

FOTO – MORGANELLA: IL RECUPERO CONTINUA

SZYMINSKI: “AL PALERMO AMBIENTE POSITIVO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *