Palermo, Nestorovski: “Dovevamo vincere il campionato…”

Intervenuto in zona mista dopo il pareggio interno contro il Cesena, il capitano del Palermo, Ilja Nestorovski, ha commentato il risultato del match: “Fisicamente ho ancora qualche difficoltà mi sono allenato solo due giorni con la squadra. Ho provato a dare una mano alla squadra. Ora è importante che il Palermo vada in Serie A, non è importante il singolo”.

PALERMO – CESENA 0 – 0, LE PAGELLE

Il macedone, che è tornato a giocare dopo l’infortunio, ha la testa ai play-off: “Il nostro obiettivo era vincere il campionato, non andare in Serie A in altro modo visto che la squadra era stata costruita per questo. Abbiamo sbagliato qualcosa, adesso pensiamo a testa bassa a vincere i playoff. Da stamattina si respirava un’aria da Serie A, voglio ringraziare i tifosi perché sono stati il nostro dodicesimo uomo. Speriamo di vederli anche per i playoff”.

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “PAREGGIO DELUDENTE MA NON MOLLIAMO”

CASTORI: “A PALERMO PER IL PARI E CI SIAMO RIUSCITI”

5 thoughts on “Palermo, Nestorovski: “Dovevamo vincere il campionato…”

  1. Basta guardare i numeri(14 punti negli ultimi 10 match) per capire che questa squadra è stata costruita male dopodiché mi auguro da tifoso la promozione ma Aime so che non avverrà.
    Sempre Forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *