Palermo non sta più nella pelle: lunghe code ai botteghini / FOTO

Nonostante la giornata caldissima, continua a vele spiegate la vendita dei biglietti per la finale d’andata dei playoff di Serie B tra Palermo e Frosinone. Lunghe code si sono formate ai botteghini dello stadio (oltre che nei vari store e ricevitorie della città) per cercare di accaparrarsi il biglietto dell’ultima gara casalinga dei rosanero.

ECCO TUTTE LE INFO PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO

L’obiettivo del nuovo record stagionale di presenze e dei 30mila paganti sembra essere alla portata: come comunicato dal Palermo calcio sui profili social i tagliandi di Curve e Gradinata (rispettivamente a 2 e 5 euro) sono quasi esauriti, mentre vi è ancora disponibilità per la Tribuna Coperta.

PALERMO – FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sono centinaia i tifosi che nel primo pomeriggio hanno raggiunto lo stadio all’apertura del botteghino. Anche negli altri punti vendita si segnalano delle code. L’affluenza prevista dovrebbe essere vicina alla partita Palermo – Venezia e potrebbe anche superarla. Comunque ci sarà una grande cornice di pubblico nonostante il giorno feriale.

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “NESSUN CASO NESTOROVSKI”

FROSINONE GIÀ A PALERMO, 24 CONVOCATI

4 thoughts on “Palermo non sta più nella pelle: lunghe code ai botteghini / FOTO

  1. Caro direttore…..capisco benissimo l’importanza della pubblicità ma ‘cé un limite a tutto. Oggi, non si riesce a consultare un articolo senza aprire 3 pagine di pubblicità !!!! Siamo sicuro che sia voluto ? Io leggo con piacere alcune poiché possono interessarmi, ma troppo invadenti provocano l’effetto contrarrio. Scusate di avervi dato il mio parere ma spero potrete moderare un pò di piu….

  2. Non li capisco proprio gli utenti di questo sito. E’ gratuito, ma senza una quantità di inserzioni scomparirebbe. E allora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *