Palermo – Perugia 4 – 1: le pagelle dei quotidiani

palermo ascoli pagelle

È un Palermo nel segno dei macedoni. Trajkovski e Nestorovski, infatti, si prendono la scena nella bella vittoria dei rosanero contro il Perugia. Per loro due voti alti ma anche per gli altri, il Palermo ha convinto tutti.

PONTE: “VOGLIO ESSERE PRUDENTE”

Per il Giornale di Sicilia il migliore in campo è Ilja Nestorovski, tornato al gol su azione dopo mesi. Il capitano si è sbloccato con due reti e il voto è 7.5. Bene anche il suo compagno di merende, Trajkovski. Ecco i voti: Brignoli 6, Pirrello 6, Bellusci 6.5, Rajkovic 6, Salvi 6, Haas 6.5, Jajalo 6, Falletti 6.5, Aleesami 6, Trajkovski 7, Nestorovski 7.5.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Repubblica, invece, premia con un 8 Aleksandar Trajkovski, eleggendolo migliore in campo. Ottimi voti anche per il centrocampo rosanero e per Bellusci, autore del primo gol. Ecco i voti: Brignoli 6.5, Pirrello 6, Bellusci 7, Rajkovic 6, Salvi 6.5, Haas 6.5, Jajalo 6.5, Falletti 6.5, Aleesami 6.5, Trajkovski 8, Nestorovski 7.5.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Per la Gazzetta dello Sport sono sempre i due macedoni i migliori, questa volta con lo stesso voto. Haas e Falletti molto positivi, così come Aleesami, al ritorno da titolare. Ecco i voti: Brignoli 6, Pirrello 6, Bellusci 6.5, Rajkovic 6, Salvi 6, Haas 6.5, Jajalo 6, Falletti 6.5, Aleesami 6.5, Trajkovski 7, Nestorovski 7.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *